big_boom
Forumer storico
THAILANDIA
Dai tempi della guerra in Vietnam la Thailandia è la prima meta del turismo sessuale. La prostituzione sarebbe vietata, ma è generalmente tollerata. Uno studio del 2003 dell’Università di Chulalongkorn stima che coinvolga 2,8 milioni di abitanti per un fatturato annuo di 3,3 miliardi di euro. Malgrado i divieti, la Thailandia è la prima piazza al mondo anche per la prostituzione infantile
CAMBOGIA
Il paese ha il triste primato della prostituzione minorile. Ultimo caso noto: a fine maggio un canadese, Deo Kumar, 70 anni, è stato arrestato per aver abusato di una ragazzina. Dal 2007 322 stranieri sono stati condannati per pedofilia. E 85 turisti con cittadinanza statunitense sono stati rispediti in patria per essere processati. Nel 2008 è stata promulgata una legge per la soppressione dello sfruttamento sessuale
FILIPPINE
La prostituzione nelle Filippine è vietata e punita con pene severe, fino all’ergastolo. In realtà il paese è un mercato del sesso a cielo aperto. Secondo l’organizzazione Havocscope, qui lavorano 800 mila prostitute, metà delle quali minorenni. Epicentro del fenomeno sono Olongapo City e Angeles City, dove anni fa avevano sede basi militari Usa. E che adesso sono la meta prediletta dei turisti sessuali.
gia' e tutti fanno una bella fine, rischiano anche la vita sai? qui non scherzano
https://www.google.co.th/search?q=t...FGMWjkgXrz4G4AQ&ved=0CBcQpwU&biw=1680&bih=949
strano quello che dici perche' nella mia zona in un raggio di 10km ci sono io, 1 inglese e un new entri poveraccio credo americano in affitto a 50 euro al mese
ma tu che cavolo vuoi capire delle donne in asia?

e per me è un vanto