commenti vari su tutto nessuno escluso

THAILANDIA
Dai tempi della guerra in Vietnam la Thailandia è la prima meta del turismo sessuale. La prostituzione sarebbe vietata, ma è generalmente tollerata. Uno studio del 2003 dell’Università di Chulalongkorn stima che coinvolga 2,8 milioni di abitanti per un fatturato annuo di 3,3 miliardi di euro. Malgrado i divieti, la Thailandia è la prima piazza al mondo anche per la prostituzione infantile
CAMBOGIA
Il paese ha il triste primato della prostituzione minorile. Ultimo caso noto: a fine maggio un canadese, Deo Kumar, 70 anni, è stato arrestato per aver abusato di una ragazzina. Dal 2007 322 stranieri sono stati condannati per pedofilia. E 85 turisti con cittadinanza statunitense sono stati rispediti in patria per essere processati. Nel 2008 è stata promulgata una legge per la soppressione dello sfruttamento sessuale
FILIPPINE
La prostituzione nelle Filippine è vietata e punita con pene severe, fino all’ergastolo. In realtà il paese è un mercato del sesso a cielo aperto. Secondo l’organizzazione Havocscope, qui lavorano 800 mila prostitute, metà delle quali minorenni. Epicentro del fenomeno sono Olongapo City e Angeles City, dove anni fa avevano sede basi militari Usa. E che adesso sono la meta prediletta dei turisti sessuali.

gia' e tutti fanno una bella fine, rischiano anche la vita sai? qui non scherzano

https://www.google.co.th/search?q=t...FGMWjkgXrz4G4AQ&ved=0CBcQpwU&biw=1680&bih=949

strano quello che dici perche' nella mia zona in un raggio di 10km ci sono io, 1 inglese e un new entri poveraccio credo americano in affitto a 50 euro al mese :D

ma tu che cavolo vuoi capire delle donne in asia? :wall:

gia' e tutti fanno una bella fine, rischiano anche la vita sai? qui non scherzano

https://www.google.co.th/search?q=t...FGMWjkgXrz4G4AQ&ved=0CBcQpwU&biw=1680&bih=949

strano quello che dici perche' nella mia zona in un raggio di 10km ci sono io, 1 inglese e un new entri poveraccio credo americano in affitto a 50 euro al mese :D

ma tu che cavolo vuoi capire delle donne in asia? :wall:

non scherzano, ma evidentemengte vanno lì per divertirsi
delle donne asiatiche mi frega un pochino meno di zero: dammi del razzista se vuoi, ma non mi interessano nemmeno un pò
che ci vuoi fare ... mi piacciono le italiane: sono per la conservazione della razza :D

Ultima modifica:

Allegati

• homer-simpsons-hungover.jpg
    homer-simpsons-hungover.jpg
    22,2 KB · Visite: 99
Anche la Gran Bretagna includerà droga e prostituzione nel Pil

Anche la Gran Bretagna includerà droga e prostituzione nel Pil | euronews, economia

e gli omicidi? :mmmm:

si saranno dimenticati, sai che indotto ti creano: polizia che deve indagare, chi fa le casse da morto, il becchino, il cimitero che produce tasse per il comune, le varie religioni che devono fare la messa per il fedele defunto, il ristorante che prepara il pranzo per i parenti ....

e la guerra? ah beh quella si che genera un super PIL gli americani lo sanno bene :clap:

Domani, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, verrà presentato un esposto alla Procura di Roma in cui si chiede di individuare e perseguire coloro che, violando la Costituzione, hanno estradato in un Paese in cui vige la pena di morte i militari Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in violazione di vincolanti norme costituzionali.

Presentazione esposto per perseguire chi ha rimandato i marò in India | Imola Oggi

??

il ritorno dei marò era stato garantito dalla buona fede nazionale
trovo vertiginoso che in certi ambienti non si sappia più cosa sia l'onore nazionale
ben altro si deve fare all'esterno
ben altro si deve fare all'interno

Users who are viewing this thread

Back
Alto