commenti vari su tutto nessuno escluso

io sono stato a bangkok per lavoro con la mia azienda due volte per riparare una turbina a vapore e ti dico che hai pienamente ragione su quello che scrivi

argomento a cui non si può non pensare quando si parla di Thailandia e di Bangkok: il sesso. E’ innegabile e sarebbe anche ipocrita non ammettere che l’immagine di questa nazione sia legata a doppio filo al turismo sessuale.

potresti confermare anche questo ??

argomento a cui non si può non pensare quando si parla di Thailandia e di Bangkok: il sesso. E’ innegabile e sarebbe anche ipocrita non ammettere che l’immagine di questa nazione sia legata a doppio filo al turismo sessuale.

potresti confermare anche questo ??

ahah turismo sessuale! le thailandesi borghesi non ti filerebbero nemmeno di striscio se non sei ricco :D

chiaro se mi parli di zoccole ci sono in tutti i paesi del mondo, turismo sessuale :lol: con tutte le zoccole e zoccoli gay che ci sono in europa :lol:

scendi dal piedistallo va! certo che sei in un ipocrisia da premier :clap:

e passi ad altri argomenti come un ubriaco, adesso mi spieghi che cosa c'entrano le zoccole con il lavoro :wall:

ahah turismo sessuale! le thailandesi borghesi non ti filerebbero nemmeno di striscio se non sei ricco :D

chiaro se mi parli di zoccole ci sono in tutti i paesi del mondo, turismo sessuale :lol: con tutte le zoccole e zoccoli gay che ci sono in europa :lol:

e passi ad altri argomenti come un ubriaco, adesso mi spieghi che cosa c'entrano le zoccole con il lavoro :wall:

prima definisci lavoro: io potrei dirti che è una attività che procura reddito = riso da mangiare la sera

poi rispondi se è vero che il turismo sexuale è attività normale in Thai o no

e smetti i giochini di provocazione
e passi ad altri argomenti come un ubriaco
che dimostrano solo la tua difficoltà a rispondere agli argomenti

prima definisci lavoro: io potrei dirti che è una attività che procura reddito = riso da mangiare la sera

disoccupazione bassissima...
certo
una occupazione la trovano, dai 5 anni in su

e guarda un pochetto quanti sono gli esteri che vanno a bangkok per vendere manikiao e quanto per andare a spassarserla: hai delle % ??

ti ho gia' risposto, solo che non ti va bene la risposta perche' contraria al tuo IO

:D

già , se non sei ricco
come sia chiama ... amore a prima vista o prostituzione?
manco ti accorgi di quello che scrivi, eh ? :D:D

Le iene - puntata del 23 aprile 2014 - golia-turismo-sessuale-in-thailandia

Turismo sessuale in Thailandia

La Thailandia è diventata, per gli occidentali, una delle principali mete del turismo sessuale.

disoccupazione bassissima...
certo
una occupazione la trovano, dai 5 anni in su

e guarda un pochetto quanti sono gli esteri che vanno a bangkok per vendere manikiao e quanto per andare a spassarserla: hai delle % ??

gli "esteri" non possono venire a bangkok a lavorare perche e' vietato
e' difficile spiegarlo ad uno di sinistra :help:

THAILANDIA
Dai tempi della guerra in Vietnam la Thailandia è la prima meta del turismo sessuale. La prostituzione sarebbe vietata, ma è generalmente tollerata. Uno studio del 2003 dell’Università di Chulalongkorn stima che coinvolga 2,8 milioni di abitanti per un fatturato annuo di 3,3 miliardi di euro. Malgrado i divieti, la Thailandia è la prima piazza al mondo anche per la prostituzione infantile
CAMBOGIA
Il paese ha il triste primato della prostituzione minorile. Ultimo caso noto: a fine maggio un canadese, Deo Kumar, 70 anni, è stato arrestato per aver abusato di una ragazzina. Dal 2007 322 stranieri sono stati condannati per pedofilia. E 85 turisti con cittadinanza statunitense sono stati rispediti in patria per essere processati. Nel 2008 è stata promulgata una legge per la soppressione dello sfruttamento sessuale
FILIPPINE
La prostituzione nelle Filippine è vietata e punita con pene severe, fino all’ergastolo. In realtà il paese è un mercato del sesso a cielo aperto. Secondo l’organizzazione Havocscope, qui lavorano 800 mila prostitute, metà delle quali minorenni. Epicentro del fenomeno sono Olongapo City e Angeles City, dove anni fa avevano sede basi militari Usa. E che adesso sono la meta prediletta dei turisti sessuali.

gli "esteri" non possono venire a bangkok a lavorare perche e' vietato
e' difficile spiegarlo ad uno di sinistra :help:

quindi a me puoi spiegarlo benissimo :)
sempre che tu ne sia capace, intendo :D

spiegami perchè e come è vietato il lavoro degli esteri
e spiegami quindi cosa è andato a fare Ottimista a Bangkok :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto