commenti vari su tutto nessuno escluso

Lo scenario è cambiato, adesso c'è la-mogherini: erasmus a Aix e i francesi non hanno segreti :eeh:; responsabile piddì per i rapporti con i democratici USA, quindi anche lì strada spianata :fonzie:
E' il nostro grimaldello.
Sono fiducioso e ottimista, basta disfattismo :cool:
Più o meno la stessa frase di mio figlio quando gli ho chiesto di farmi un ragguaglio sulla spinosa missione: "compiti delle vacanze" :-o:wall::ciuchino:

solo per chiarezza ... senato di nominati?
L'intesa non scioglie il nodo del metodo di elezione, rinviando a una successiva legge ordinaria. Gli emendamenti prevedono infatti che una futura legge approvata da entrambe le Camere siano «disciplinate le modalità di elezione dei membri del Senato tra i consiglieri regionali e i sindaci, nonché quelle per la loro sostituzione, entro sessanta giorni, in caso di cessazione dalla carica elettiva regionale o locale».

io ero rimasto che la scelta era ancora da definire, e doveva avvenire tra eletti dai cittadini
per la cronaca, quell'emendamento è stato fatto decadere proprio oggi. il patto del nazareno, quindi, regge.

per la cronaca, quell'emendamento è stato fatto decadere proprio oggi. il patto del nazareno, quindi, regge.

Per la precisione resta il fatto che sindaci e consiglieri comunali sono cmq eletti direttamente con voto nominativo: è la scelta di chi mandare tra loro che è demandata alla regione

e tutta la legge verrá sottoposta a referendum

insomma piú che discutere sugli emendamenti
qui pare che si voglia negare la democrazia rappresentativa
e cosa sia la mia opinione sui partiti e sulla democrazia diretta è chiaro da anni
come è mi è chiaro che non sia chiaro a molti, a partire dal m5s

apprezzo cmq che grillo mi dia ancora una volta ragione quando dice che , dato che non ha intenzione di discutere in parlamento, conviene che ne esca
posizione che va bene tanto a lui quanto a me personalmente: buonanotte

Ultima modifica:
quali maldestri ForzaItalia PDL ?

ma se sono piu' comunisti di Bertinotti :lol:

tu confondi sempre destra con pippari messi li per confondere le idee agli italioti a anche a te sembra

per conto mio un partito "moderato" di destra e' la lega nord ma proprio moderato! e solo ora con Salvini il timone gira dalla parte giusta

la cosa interessante della lega e' che sono regionalisti e non nazionalisti ancor meglio per "il caso italiano"

vorrei le frontiere ad ogni regione per il controllo dei documenti :-o

e vorrei sistema fiscale e polizia indipendente per ogni regione :-o

si anche io sono medievalista e tornerei alla epoca di comuni e signorie: ogni cittâ indipendente, con un esercito proprio e un fisco e un governo propri
frontiere chiuse e dazi ad ogni ponte
la notte si chiude la porta della cittâ e inizia il coprifuoco fino al mattino
eretici e sodomiti al rogo
schiavitù per tanti, e servi della gleba quasi tutti
tortura e pena capitale
Inquisizione, omicidio come metodo per eliminare l'avversario pollytico
fame sporcizia peste ...

wow mi hai convinto! grazie Salvini !!
e basta votare lega per tornare al glorioso medioevo !!

lega2.jpg

image.

leghista_toro.jpg

lega_pontida.jpeg

leganord.jpg

Meglio i cornuti celtici che i buffoni di sinistra :-o

fine analista, non ha colto la differenza tra fine e mezzi
il tuo programma è medievalista ( xenofobia, omofobia, governo di un 'uomo forte', pena di morte, frontiere bloccate, sistema fiscale localizzato eccecce), ed è il fine

e coerentemente scegli il mezzo : un partito medioevale

i buffoni c'erano anche nel medioevo
effettivamente i comunisti no ( o quasi)
quindi, buon medioevo per tutti !

mi complimento per le tue idee progressiste

fine analista, non ha colto la differenza tra fine e mezzi
il tuo programma è medievalista ( xenofobia, omofobia, governo di un 'uomo forte', pena di morte, frontiere bloccate, sistema fiscale localizzato eccecce), ed è il fine

e coerentemente scegli il mezzo : un partito medioevale

i buffoni c'erano anche nel medioevo
effettivamente i comunisti no ( o quasi)
quindi, buon medioevo per tutti !

mi complimento per le tue idee progressiste

perche' non vai a fare le tue analisi sinistre in africa o in arabia saudita
ti stanno aspettando vai su :D

quando tu e tutti gli altri sinistrati ve ne siete andati a dispensare le vostre idee illuminate in altri luoghi potro' finalmente tornare in italia :-o

e anche se non te ne vai non importa perche' porterete l'italia e l'europa al baratro e quando toccherete il fondo tornero' comunque e non certo per ringraziavi ma per cacciarvi via :-o

Ultima modifica:

quando tu e tutti gli altri sinistrati ve ne siete andati a dispensare le vostre idee illuminate in altri luoghi potro' finalmente tornare in italia :-o

e anche se non te ne vai non importa perche' porterete l'italia e l'europa al baratro e quando toccherete il fondo tornero' comunque e non certo per ringraziavi ma per cacciarvi via :-o

sarà il caso di farti notare che, se tu avessi ragione, si chiuderanno le frontiere:
e tu resteresti fuori

quindi:
se hai torto, ti escludi da te stesso
se hai ragione, sei escluso dal medioevo che bloccherà l'accesso ai non residenti

complimenti e buon medioevo

Sai cosa pensano gli estremisti islamici di noi? Esattamente quello che tu pensi di tutti gli arabi e africani.. :-o:rolleyes::rolleyes:
Sai chi finanzia gli estremisti islamici? Gli stessi che finirai con il tutelare con le tue considerazioni... :-o:rolleyes::rolleyes:
Non so perchè ma sento un peso sullo stomaco in entrambi i casi

Users who are viewing this thread

Back
Alto