commenti vari su tutto nessuno escluso

:mumble: non mi pare d'averlo fatto
ma me ne farò una ragione

cmq mi ero stufato di sentirmi dire, variamente, che
non capisco un chezzo
sono dalla parte dei deliquenti
sono contro lo sviluppo, la rivoluzione, la speranza eccecc
et altre simili sol perchè non sono piegato alla nuova fede rivelata dal guru di turno

e tutto perchè ho fatto delle osservazioni (fino a prima) abbastanza neutre: non sono infatti un sostenitore di renzi (o di altri se è per questo) ma al massimo un commentatore

incasso quindi antipatia e fastidiosità con la stessa mano con cui ho raccolto il resto
non metto la faccina, per non esacerbare l'animo altrui
ma garantisco che io sono del tutto sereno

:eek::eek::eek::eek::eek:

ennò ennò ennò

miraeldito :no::no::no::no::no:

se non sostieni Fonzie sei un rosicone, signornò, conservatore, burocrate, sfascista, libberista, omofobo, vecchio ma anche piccino, miserabile e apatico :-o:-o

se non sostieni Grillo sei un corrotto, kastaiolo, reazionario, parassita, fascista, omofobo e pure eterofobo, viscido, untuoso, bugiardo e non sai che cos' è una stampante 3d :-o:-o

se non sostieni il Nano sei un comunista, bolscevico, amico dei magistrati rossi, eterofobo, liberticida, invidioso e probabilmente sei povero :-o:-o

se non sostieni nessuno dei tre sei uno sfigato, indeciso, inutile, passivo (non fraintendere :-o), pavido, indolente, insomma non servi a niente perchè-oggi-bisogna-schierarsi-o-di-qua-o-di-là :-o:-o

GIAN PIERETTI - Pietre (1967) - YouTube

:D:D:lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Meglio i cornuti celtici che i buffoni di sinistra :-o

Allegati

• 10385492_724391667633029_2314941425519851804_n.jpg
    10385492_724391667633029_2314941425519851804_n.jpg
    55,7 KB · Visite: 128

ennò ennò ennò

se non sostieni Fonzie sei un rosicone, signornò, conservatore, burocrate, sfascista, libberista, omofobo, vecchio ma anche piccino, miserabile e apatico :-o:-o

se non sostieni Grillo sei un corrotto, kastaiolo, reazionario, parassita, fascista, omofobo e pure eterofobo, viscido, untuoso, bugiardo e non sai che cos' è una stampante 3d :-o:-o

se non sostieni il Nano sei un comunista, bolscevico, amico dei magistrati rossi, eterofobo, liberticida, invidioso e probabilmente sei povero :-o:-o

se non sostieni nessuno dei tre sei uno sfigato, indeciso, inutile, passivo (non fraintendere :-o), pavido, indolente, insomma non servi a niente perchè-oggi-bisogna-schierarsi-o-di-qua-o-di-là :-o:-o

non sostengo nessuno dei tre, ma ho delle simpatie a macchia di leopardo
mira el dito :D

Allegati

• mira el dito.jpeg
    mira el dito.jpeg
    5,1 KB · Visite: 118

ennò ennò ennò

:clap::clap::clap:
:mumble: Adesso ho le idee più chiare su chi voterò :-o:specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto