MissT
Forumer storico
la differenza etnica e culturale non e' semplice razzismo
troppo facile ridurre sempre ogni discussione al solo termine "razzismo" e in contorsionismi intellettuali tipici dei sinistri per creare un muro di trasudante ipocrisia per non guardare allo specchio la realta'
la prevaricazione e la superiorita' sono due aspetti molto evidenti nella politica estera dell'europa e degli Usa, si difendono nicchie e minoranze per dare una parvenza di democrazia e si diffonde la cultura trash al servizio delle lobby per portare avanti i loro piani globalisti con "utili stupidi" e perfino laureati!
Anche il fondamentalismo rientra nella categoria degli "utili stupidi" disposti pure ad ammazzare e a farsi ammazzare per "nulla".
Il mondo sta ribollendo e lo vedo ogni giorno nella follia della gente.
come intendi porvi rimedio? cioe' scusa fai dei discorsoni ma poi le soluzioni mi paiono alquanto limitate, tipo una soluzione sarebbe quella del tuo amico poliziotto che non si fa scrupolo di uccidere al minimo pretesto? o semplicisticamente eliminare le razze ed etnie che "non vanno bene"? non te lo chiedo per canzonarti, vorrei solo capire la tua visione globale della cosa - cioe' siamo tutti d'accordo che ci sono dei problemi , le differenze stanno nel come risolverli e la cosa mi sembra che non sia cosi' semplice come tu cerchi di farci capire...