commenti vari su tutto nessuno escluso

Cosa pensi del risultato di AfD in krukkoland?
(quesito esteso ovviamente a chiunque voglia rispondere)

Mi ha colpito, sinceramente non me lo aspettavo :mumble:

su due piedi:
è una conferma di una altra elezione recente in un Bund
ma soprattutto imho è un 'partito di pressione': con i media teteski che soffiano sul fuoco con lo slogan 'non vogliamo pagare i debiti degli altri',
gli elettori imho a livello locale fanno rullare il tamburo
diverso è (o perlomeno finora è stato) nelle elezioni federali, dove prevale la razionalità alla protesta

btw, siamo ANCHE noi a pagare, dalla unificazione in poi, le scelte tedescke
ma loro sono più bravi di noi nel 'trovare le pieghe nelle regole' e a sfruttarle,
e a inventare slogan per la politica interna ed esterna
noi abbiamo dei cialtroni al governo, da trenta anni ...
loro, degli stronsi, ma capaci

#speriamobene :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
su due piedi:
è una conferma di una altra elezione recente in un Bund
ma soprattutto imho è un 'partito di pressione': con i media teteski che soffiano sul fuoco con lo slogan 'non vogliamo pagare i debiti degli altri',
gli elettori imho a livello locale fanno rullare il tamburo

diverso è (o perlomeno finora è stato) nelle elezioni federali, dove prevale la razionalità alla protesta

btw, siamo ANCHE noi a pagare, dalla unificazione in poi, le scelte tedescke
ma loro sono più bravi di noi nel 'trovare le pieghe nelle regole' e a sfruttarle,
e a inventare slogan per la politica interna ed esterna
noi abbiamo dei cialtroni al governo, da trenta anni ...
loro, degli stronsi, ma capaci

#speriamobene :rolleyes::rolleyes:

la sorpresa (mia) nasce proprio dal fatto che la linea del governo tutta rigore e niente "concessioni" è passata in pieno; controllano la commissione UE, hanno in mano la politica economica, la loro economia ancora "tira"...
non penso sia un partito votato dagli esclusi dei minijobs, perciò non comprendo...:mmmm:

se è come dici, francamente mi pare che la dissociazione dalla realtà stia prendendo piede pure tra i mangiaverze, sebbene con modalità differenti rispetto alla nostra :rolleyes:

mah :mumble:

S. Gennaro ma a te a parte la magnifica Thailandia e quel pacifista di Putin,
non ti va bene niente ?

manco quelli di Isis sono così integralisti :wall:

sentito ora Daverio: secondo lui,
noi diamo 100 euro all'eurpoa e ne riprendiamo 23
i tedeschi danno 100 euro all'europa e ne ritirano 110

:rolleyes:

quindi mi permetterai d'ora innanzi di verificare 'quanto bene vada' in Thailandia
a partire dalla prostituzione minorile a finire alla criminalità comune
Giovani turisti uccisi in Thailandia

Un ragazzo e una ragazza europei trovati morti su una spiaggia dell'isola di Koh Tao
dot.png
BANGKOK - Due giovani turisti europei - un ragazzo e una ragazza - sono stati trovati morti questa mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con segni di violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio. Lo ha dichiarato la polizia locale, nonostante le vittime non siano state identificate, si crede si tratti di due britannici tra i 23 e i 24 anni.
I cadaveri dei due giovani - una coppia arrivata in Thailandia il 25 agosto - sono stati trovati seminudi vicino a una scogliera sulla spiaggia di Sairi, con il volto sfigurato dai colpi di un oggetto contundente. Poco lontano è stata ritrovata una zappa macchiata di sangue, che si crede sia stata usata dall'omicida.

certo le cose sono migliorate ...
Thailandia: cosi' la polizia uccideva i turisti stranieri

oltre 40 i turisti uccisi e fatti sparire da una banda di poliziotti criminali. prostituzione minorile e criminalita' sono i maggiori problemi sociali

ma ne parleremo, per vedere come sia fatto il paradiso :up::up:

Koh Tao, due turisti uccisi con una zappa dopo un party sulla spiaggia

Una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 24, britannici: i corpi seminudi vicino al loro bungalow, interrogati tre birmani. Il generale Chan-ocha: è anche colpa della coppia

:rolleyes::rolleyes:

Koh Tao, due turisti uccisi con una zappa dopo un party sulla spiaggia

Una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 24, britannici: i corpi seminudi vicino al loro bungalow, interrogati tre birmani. Il generale Chan-ocha: è anche colpa della coppia

:rolleyes::rolleyes:

gia' birmani?

A British man wanted in connection with the double-murder of two British tourists on the holiday island of Koh Tao could have fled to Bangkok.

Thailand: British Man Wanted in Connection with 'Gruesome' Koh Tao Double-Murder Could be in Bangkok

sempre i fenomenali occidentali :clap:

stavo pensando di mettere un video di come molto male sono nel 3' mondo per far stare meglio F4F :D

ma .... preferisco mettere un video per far vedere come sono le studenti che ho in affitto (ovviamente in privato)

giuro che non ho mai tradito mia moglie :wall:

Sexy Student Thailand 18+ - YouTube

Student thai dancing so sexy 2 - YouTube

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto