commenti vari su tutto nessuno escluso

ekkkazzo i database si verificano !!
c'è Grasso ... mica può votare, e non credo sia sempre assente
è il presidente del senato !! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cè scritto nell'incipit
il problema allora diventa il perchè i regolamenti sono scritti così

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,5 KB · Visite: 78
cè scritto nell'incipit
il problema allora diventa il perchè i regolamenti sono scritti così

il database è fornito dal Senato, credo
ma l'indice di produttività è a cura del sito openparlamento
pulire gli archivi dalle anomalie, prima di calcolare gli indici, mi sembra normale

... o forse non sono normale io, ovviamente :mumble:

il database è fornito dal Senato, credo
ma l'indice di produttività è a cura del sito openparlamento
pulire gli archivi dalle anomalie, prima di calcolare gli indici, mi sembra normale

... o forse non sono normale io, ovviamente :mumble:

da quello che ho capito non è possibile perchè il senatore potrebbe essere fisicamente presente, ma risultare come assente non avendo partecipato al voto (al senato si usa evitare l'astensione perchè peserebbe come voto contrario) e non c'è modo di saperlo (mica hanno il badge)

oh... è quello che ho capito

il buon Lupo mi ha preceduto ma ha già ben espresso il mio pensiero
posso solo completare con una osservazione:
non credo in Renzi nè in nessun altro,
ma oggi altro non c'è
e la scelta oggi, settembre 2014, è renzi o la Troika
e, in questo senso e SOLO IN QUESTO SENSO, preferisco Renzi
e solo per adesso, aggiungo

quindi non è che ci vedo o spero qualcosa di buono:
è che vedo e temo qualcosa di peggio
è solo un esempio perché c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Patto Renzi-B., Minzolini: "Non reggerà mille giorni: FI in maggioranza o elezioni" - Video Il Fatto Quotidiano TV

il parlamento - il quale è bene ricordarlo ha il potere legislativo - è lo stesso, le forze in campo le stesse, le dinamiche le stesse, i ricatti pure.

1000 giorni passeranno tra minacce, veti incrociati, interessi personali e particolari. nulla di nuovo, insomma.

Patto Renzi-B., Minzolini: "Non reggerà mille giorni: FI in maggioranza o elezioni" - Video Il Fatto Quotidiano TV

il parlamento - il quale è bene ricordarlo ha il potere legislativo - è lo stesso, le forze in campo le stesse, le dinamiche le stesse, i ricatti pure.

1000 giorni passeranno tra minacce, veti incrociati, interessi personali e particolari. nulla di nuovo, insomma.

può essere
ma la mia tesi è che non ci saranno 1000 giorni: la troika arriverà prima

en passant, le opinioni di Minzo per me non contano nulla:
dice quello che gli viene detto di dire, appunto in ottica di ricatti / detto e non detto / uno dice e l'altro nega ( maestro in questo è Brunetta) / eccecc
:down::down::down::down::down:

può essere
ma la mia tesi è che non ci saranno 1000 giorni: la troika arriverà prima

en passant, le opinioni di Minzo per me non contano nulla:
dice quello che gli viene detto di dire, appunto in ottica di ricatti / detto e non detto / uno dice e l'altro nega ( maestro in questo è Brunetta) / eccecc
:down::down::down::down::down:

Sono tranquillo.

Fino a che ci sono persone così :clap:, con curricula così :eek:, ad occupare posti così :V, niente potrà accadere.
E' la rivoluzione renziana, è la meritocrazia.

Luca Lotti - Wikipedia

:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto