commenti vari su tutto nessuno escluso

blue-joey-580x368.jpg

Può dirmi che cosa sta succedendo? E per favore parli come se lo spiegasse a un bambino piccolo... o a un golden retriever... non è stato il cervello a portarmi fin qui, questo glielo assicuro. (John Tuld) [a Sullivan]
Ci sono tre modi per andare avanti in questo campo: essere i primi, essere i più in gamba o imbrogliare. (John Tuld)
Ricordatevi di questo giorno, ragazzi: sarà un bagno di sangue. (Sam Rogers)
È stato il crimine del secolo. E non era nemmeno contro la legge.
It was the crime of the century. And it wasn't even against the law.[1] Sii il primo. Sii sveglio. O imbroglia.
Be first. Be smarter. Or cheat.[2]

gli interpreti di "DIO":
frequentava i sobborghi di Santo Domingo dove adescava ragazzini o comprava le loro prestazioni sessuali.

quindi era gay/pedofilo

Wesoloswki in quanto dipendente diretto della Santa Sede. Il rappresentante vaticano, monsignor Silvano Tomasi, risponde che l’ex-nunzio verrà giudicato con “la severità che merita”.
Quegli adescamenti a Santo Domingo. Incastrato dall?Onu - Vatican Insider

in convento a leggere libri e farsi delle belle camminate all'aria aperta?

Ultima modifica:
la democrazia...

Renzi tira dritto: "Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. La riforma del mercato del lavoro in Italia è una priorità e se i sindacati sono contro per me questo non è un problema".

Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18 - Politica - ANSA.it

se queste cose le avesse dette una personalita' di destra sarebbe ovviamente additato come pericoloso fascista/nazista/estremista/dittatore etc...

la democrazia...

Renzi tira dritto: "Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. La riforma del mercato del lavoro in Italia è una priorità e se i sindacati sono contro per me questo non è un problema".

Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18 - Politica - ANSA.it

se queste cose le avesse dette una personalita' di destra sarebbe ovviamente additato come pericoloso fascista/nazista/estremista/dittatore etc...

vorresti spiegare chi sia in Italia una personalità 'di destra' ?
tks

Users who are viewing this thread

Back
Alto