F4F hai il cervello pieno di luoghi comuni e sei piu' intollerante di me perche' non accetti la cultura di altri paesi ma vorresti inculcare la tua pensando di essere superiore!
ecco perche' voi di sinistra siete favorevoli all'immigrazione, perche' volete modificare il loro modo di pensare la loro cultura come avete fatto per molti italiani.
Questo si chiama indottrinamento e' una pratica colonialista e imperialista che porta all'inevitabile epilogo quando capiranno di essere stati ingannati come i cinesi di Hong Kong che vanno in piazza per chiedere una fantomatica "democrazia".
ps. gli insetti sopra sono una specialita' della cucina in oriente non solo thailandese. Questi alimenti che a noi occidentali fanno "schifo" sono ricchi di vitamine e proteine con pochi grassi. Ma forse per molti occidentali ben pensanti mangiare carne e' meglio? io la mangio e devo dire che ogni tanto pensando da dove viene ho un po di rimorso, solo per la carne di pollo mi sento meno "bestia"
uccisione di bovini - YouTube
cerchiamo di essere chiari:
1. non sono contro l'immigrazione, ma non certo favorevole a vedere file negli ospedali di clandestini e immigrati a ricevere assistenza gratuita davanti a italiani, ne sono favorevole a vedere immigrati/clandestini vendere esentasse per strada quando a me italiano mi rompono le @@ per 2 euro "evase", ne favorevole a vedere clandestini/immigrati a vendere materiale proveniente da contrabbando/mafia in spiaggia esentasse e impunemente, ne sono favorevole a vedere immigrati/clandestini ospitati in hotel quando molti italiani vivono con 500/800 euro etc..
2. il razzismo e' solo dei sinistri che lo cercano mettendoti una africana ex clandestina con doppia cittadinanza come ministro, che magari si fa la spesa con la scorta, queste sono le cose che fanno diventare razzisti anche il piu' moderato degli 'intelligenti"
3. la democrazia c'e' solo in Svizzera punto.
4. l'indottrinamento gender fa parte del pensiero malato dei sinistri
5. sei di sinsitra? problemi tuoi, ma se possibile cerca di non rompere le palle al tuo prossimo se ci riesci![]()
mi si stima troppo, invero
sul resto, contesto:
il meno peggio è tautologicamente meno peggio , altrimenti sarebbe peggio
ergo la soluzione proposta, se non è nello schema (tra le scelte, scelgo la meno peggio) è ovviamente di rottura.
rottura dello schema, intendasi
ergo occorre un movimento di rottura o un elemento esterno al sistema stesso:
ma la prima soluzione è da considerare ossimorica, in quanto un elemento del sistema non può per definizione interrompere la dinamica del sistema stesso (se non negando la sua genesi e il suo divenire)
e la soluzione esterna, per essere tale, deve comparire fuori dal perimetro dell'esistente
ne deriva
che nessun itagliano nulla pòte
che nessun europeo ha la possibilità di essere veramente esterno
che tra gli extraeuropei solo Obama qualcosa potrebbe ma non ha risorse e forse volontà ( trascuro le ipotesi, allettanti ma peregrine, di Cina Russia India Giappone Brasile e Australia: degli altri, meramente taccio)
che quindi la forze nuova con effetti dirompenti potrebbero essere, a a seconda, lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham (vulgata: ISIS ) o una pandemia ( cfr: Ebola)
stante le possibilità esterne, ancora una volta preferisco il meno peggio:
faccia eccezione quanto ricordato dal patafisico Gipaz, alla cui sublime saggezza m'inchino ( ma volgendo prudenzialmente le terga al muro)
![]()
ma come? non era tutta una teoria? tutto un complotto? nessuna prova? giudici comunisti?
Mose, Galan chiede il patteggiamento, l'ex governatore verso i domiciliari - Repubblica.it