commenti vari su tutto nessuno escluso

f4f ha scritto:
A fine anno ci sarà ancora in Thai la DITTATURA MILITARE CON LEGGI SPECIALI o ritorna la democrazia?

la democrazia che abbiamo noi in italia con l'avvocato abbronzato che rappresenta "la destra" e una schiera di cretini che supporta le idee autolesioniste della sinistra italiana?
Choc fiscale? ma che e' un popolo di cretini?! lo choc fiscale e' pagare le tesse italiane ma ci vuole tanto a capirlo :wall:
ma come fa una persona che percepisce uno stipendio di quasi 20mila euro al mese dallo stato, con le mani lisce come seta come una p., che il vero lavoro non lo ha mai conosciuto in vita sua che non ha mai provato a sopravvivere in un paese ipertassato con uno stipendietto sotto i 2000 euro, che e' li a rappresentare gli italiani per grazia ricevuta dal miliardario Silvio, ma cribbio ma chi rappresenta questo avvocato?

Ah ...
Cosa fanno in Thai a chi beffeggia il re ????

gli fanno vedere la foto della kyange e poi gli chiedono "cosa dici meglio il re o una come questa a rappresentarti? sai che se arrivano le lobby Usa a comandare poi devi sorbirti pure questo, lo sai no?.."

Ultima modifica:
la democrazia che abbiamo noi in italia con l'avvocato abbronzato che rappresenta "la destra" e una schiera di cretini che supporta le idee autolesioniste della sinistra italiana?
Choc fiscale? ma che e' un popolo di cretini?! lo choc fiscale e' pagare le tesse italiane ma ci vuole tanto a capirlo :wall:
ma come fa una persona che percepisce uno stipendio di quasi 20mila euro al mese dallo stato, con le mani lisce come seta come una p., che il vero lavoro non lo ha mai conosciuto in vita sua che non ha mai provato a sopravvivere in un paese ipertassato con uno stipendietto sotto i 2000 euro, che e' li a rappresentare gli italiani per grazia ricevuta dal miliardario Silvio, ma cribbio ma chi rappresenta questo avvocato?

gli fanno vedere la foto della kyange e poi gli chiedono "cosa dici meglio il re o una come questa a rappresentarti? sai che se arrivano le lobby Usa a comandare poi devi sorbirti pure questo, lo sai no?.."

due domande e nessuna risposta, credo che tu te ne sia accorto :D

la dittatura militare pare abbia generato movimenti di resistenza a tutti i livelli,anche armati: credo tu non llo sappia, ti offro questa prezioza informazione

in Thai a chi parla contro l'autorità, incarnata dal Re, danno 10 dieci anni di galera per ciascuna offesa: altro che in Italy dove a parlare di Kyenge e Boldrini, per tacer dell'Ebete, alcuni sarebbero a scontare almeno dieci ergastoli

infine:
perchè parli della Italia con un ''noi'' ?
tu non paghi le tasse qui, non risiedi qui, non fai altro che denigrare tutto quello che accade qui, disprezzi ogni cosa passata presente e futura della mia nazione e più volte hai detto che Thai è meglio dell'Italia in tutto e per tutto ... quindi, perchè ??

due domande e nessuna risposta, credo che tu te ne sia accorto :D

la dittatura militare pare abbia generato movimenti di resistenza a tutti i livelli,anche armati: credo tu non llo sappia, ti offro questa prezioza informazione

in Thai a chi parla contro l'autorità, incarnata dal Re, danno 10 dieci anni di galera per ciascuna offesa: altro che in Italy dove a parlare di Kyenge e Boldrini, per tacer dell'Ebete, alcuni sarebbero a scontare almeno dieci ergastoli

infine:
perchè parli della Italia con un ''noi'' ?
tu non paghi le tasse qui, non risiedi qui, non fai altro che denigrare tutto quello che accade qui, disprezzi ogni cosa passata presente e futura della mia nazione e più volte hai detto che Thai è meglio dell'Italia in tutto e per tutto ... quindi, perchè ??

il silenzio e' per le persone intelligenti

vediamo un po

Spending review, Cottarelli: tagli possibili per altri 3-5miliardi nella sanità

Spending review, Cottarelli: tagli possibili per altri 3-5miliardi nella sanità - Il Sole 24 ORE

scandalo a Roma per il funerale del boss
R. chiama Marinio per chiarimenti
giornali internazioanli a stigmatizzare la vicenda

qui, di chi è la colpa di questo scandalo?

astenersi Big Boom dalla solito rosario su Komunisti Cia Gay Massoni Plutocrati, prego
o se vuole, portare prove circostanziate e dirette, pena spernacchiamento alla Totò

Ultima modifica di un moderatore:
richiamo ulteriore per f4f è VIETATO apostrofare con epiteti offensivi gli uomini politici
valeva per Berlusconi e vale per gli attuali reggitori, non mi importa se sui giornali e altri politici usano le parole scimmia, ebete , nano e quant'altro qui è vietato chiaro?

richiamo ulteriore per f4f è VIETATO apostrofare con epiteti offensivi gli uomini politici
valeva per Berlusconi e vale per gli attuali reggitori, non mi importa se sui giornali e altri politici usano le parole scimmia, ebete , nano e quant'altro qui è vietato chiaro?

Comprendo ed accetto
Lo faccio beninteso per precisa richiesta, e contro la prassi precedente di questa sezione e attuale in altre sezioni
E specifico che lo faccio per richiesta di ConteRosso e non per il diktat del Presidente Grillo

aspetto

aspetto che il sig Salvini, invece che inviare insulti a Renzi (per cui sarebbe bannato qui nell'Isola, per dire) e dire che l'Europa è imbelle,
vada in parlamento europeo e faccia delle serie proposte e le faccia votare

gli ricordo che è pagato da me proprio per questo, e non per fare gli affari del suo partito (il quale, ad insaputa di Salvini, è stato al governo più volte nell'ultimo ventennio, ed ha redatto et approvato la attuale ed inefficace legge dulla immigrazione, la Bossi-Fini)

e gli segnalo che non è che le tasse siano alte in Italia: sono un pò più che in germania e un pò meno che in Francia, ma il problema vero è che io pago come gli altri europei e ottengo meno della metà:
cominciasse lui a dare l'esempio e facesse ciò per cui io, appunto, lo pago

aspetto, ma non troppo :hmm
si svegliasse, che qui c'è da fare e non da parlare

cominciassero quelli del pd e della sinistra a dare l'esempio sperperando meno il denaro pubblico in f35, missioni militari, tagliando il budget dei 100milioni di euro che l'italia paga per la nato al giorno, agli hotel per clandestini e non reali rifugiati, al costo della amministrazione pubblica, al costo della rai, allo stipendio dei politici, alle spese sanitari gratuite per i loro amici gay per diventare trans, ai pensionati oltre i 10000 euro al mese, al costo per la società delle idiozie ideologiche importate dagli usa ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto