commenti vari su tutto nessuno escluso

Della coppia gay son affari loro

dello stipendio di Salvini sono affari di tutti gli italiani:
gli italiani veri intendo, quelli che hanno diritto di voto e pagano le tasse

sarebbero affari loro se rinunciassero ad avere figli dato che non possono averne

ma allora si puo' sapere questo megastipendio di Salvini?

sarebbero affari loro se rinunciassero ad avere figli dato che non possono averne

ma allora si puo' sapere questo megastipendio di Salvini?

sono affari loro perchè la fecondazione artificiale è una loro scelta, ed è un fatto loro privato
e perchè sono americane e io non voto in america
e loro lo fanno in rispetto alla loro legge
e non hanno verso di me alcun dovere nè diritto
e io non sono ossessionato dai gay
è chiaro abbastanza :mumble:

il megastipendio di Salvini?
per me è di più di quello della Merkel :D :D:D:D che opera con ben altri risultati e ben altre responsabilità ... senza contare banalmente che lei lavora per i suoi elettori

e LUI avrà anche una MEGAPENSIONE , sempre per fare solo i gazzi suoi in giro per l'Itaglia invece di stare dove è pagato per stare

Salvini DIMETTITI !!!

classifica degli stipendi convertiti in dollari dei primi ministri e presidenti delle grandi economie

Al primo posto Barack Obama presidente degli Stati Uniti. Il suo stipendio annuo di 400.000 dollari

Al secondo posto, staccato di molt, Stephen Harper primo ministro del Canada, con 260.000 dollari

Terza la cancelliera Angela Merkel con 234.000 dollari.

Nella top five entra Jacob Zuma presidente del Sud Africa, che ogni anno incassa 223.500 dollari

Quinto in classifica il Regno Unito, che ogni anno David Cameron con 214.800 dollari

Sesto in classifica Shinzo Abe Giappone, con 202.700 dollari.

Settimo posto per il francese Francois Hollande con 194.300 dollari

ottavo posto invece Vladimir Putin guadagna ogni anno 136.000 dollari.

Solo nono, invece, Matteo Renzi per lui lo stipendio annuo di 124.600 dollari.

Chiude la top ten il presidente brasiliano Dilma Rousseff con 120.000 dollari

per dire il sindaco di Livorno :

Filippo Nogarin ha una retribuzione annuale superiore ai 85 mila euro , ovvero poco più di 7 mila euro lordi al mese.

Ultima modifica:

Filippo Nogarin ha una retribuzione annuale superiore ai 85 mila euro al mese, ovvero poco più di 7 mila euro lordi al mese.

bravo hai centrato il problema!

solo per un sinistrato il problema e' solo Salvini e Berlusconi

il problema dei mega stipendi dei burocrati e' europeo e per noi italiani ancora di piu' date le tasse che si pagano per mantenere questa gente

bravo hai centrato il problema!

solo per un sinistrato il problema e' solo Salvini e Berlusconi

il problema dei mega stipendi dei burocrati e' europeo e per noi italiani ancora di piu' date le tasse che si pagano per mantenere questa gente

eeeh no
il problema è il rapporto tra quanto pago e quanto ottengo

se uno è eletto per fare un certo lavoro, lo deve fare: bene o male, ma lo deve fare
e lo può fare secondo una idea che può essere diversa dalla mia, ma comunque lecita, soprattutto se è stato eletto per portare avanti questa idea
ma se NON LO FA, allora NON VA BENE
ed è il caso di SALVINI
mi sembrava chiaro, senza ambiguità: un concetto semplice :) comprensibile senza ambiguità o saltafossi dialettici

SALVINI DIMETTITI

ps
gli altri parlamentari europei e funzionari pubblici europei prendono moooolto meno dei nostri, ma soprattutto LAVORANO : quindi NON è un problema se prendono tatnto perchè fanno tanto nel loro lavoro

pps
adesso basta con i 'sinistrati' e company : da subito
e segnalo anche che in altre sezioni del forum c'è chi dà del 'microcefalo' a chi non è contro l'€uro
se invece è ammesso, bene .... mooolto bene ..... :cool:

Filippo Nogarin ha una retribuzione annuale superiore ai 85 mila euro al mese, ovvero poco più di 7 mila euro lordi al mese.

in proporzione prende più stipendio di Renzi
e quanto a kazzate anche Nogarin ne dice in proporzione più di Renzi

quindi è tale&quale :up::up:

sono affari loro perchè la fecondazione artificiale è una loro scelta, ed è un fatto loro privato
e perchè sono americane e io non voto in america
e loro lo fanno in rispetto alla loro legge
e non hanno verso di me alcun dovere nè diritto
e io non sono ossessionato dai gay
è chiaro abbastanza :mumble:

ti dico io che cos'e' e' MERCIFICAZIONE

ma perche' i gay pagano 100mila dollari per avere un bambino da una mamma "surrogata" (una mamma che vende il proprio figlio :wall: )

come fanno le lesbiche a "scegliere" lo sperma :mumble:

rimango della mia opinione che i gay hanno delle pretese fuori luogo e causano solo attriti sociali e problemi

Usa, arrestata l’impiegata obiettrice che rifiutava licenze per le nozze gay

Usa, arrestata l’impiegata obiettrice che rifiutava licenze per le nozze gay - Corriere.it

pps
adesso basta con i 'sinistrati' e company : da subito
e segnalo anche che in altre sezioni del forum c'è chi dà del 'microcefalo' a chi non è contro l'€uro
se invece è ammesso, bene .... mooolto bene ..... :cool:

se riferito ad una persona politico o utente non va bene , ad una categoria mi pare possa rientrare nella polemica politica ...
cmq è curiosa la cosa mi viene mente di un tizio , noto uomo politico, che dava dei 'coglioni' a chi votava a sinistra , io non mi sentirei mai di offendere chi non la pensa come me , posso dire che sbaglia che fa la rovina dell'Italia ma non gli darei mai del 'microcefalo' :)

ti dico io che cos'e' e' MERCIFICAZIONE

ma perche' i gay pagano 100mila dollari per avere un bambino da una mamma "surrogata" (una mamma che vende il proprio figlio :wall: )

come fanno le lesbiche a "scegliere" lo sperma :mumble:

rimango della mia opinione che i gay hanno delle pretese fuori luogo e causano solo attriti sociali e problemi

Usa, arrestata l’impiegata obiettrice che rifiutava licenze per le nozze gay

Usa, arrestata l’impiegata obiettrice che rifiutava licenze per le nozze gay - Corriere.it

e saranno probblemi amerigani

quanto prende di stipendio Salvini per NON FARE UN GAZZO invece è un problema di chi lo paga
cioè mio :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto