f4f
翠鸟科
al contrario io penso che la maggioranza degli itagliani [sic!] sia di destra
mah a me pare gli itagliani siano più conservatori che di dx
della dx non hanno molti dei valori fondanti, in primis il rispetto della norma e dei valori
al contrario io penso che la maggioranza degli itagliani [sic!] sia di destra
con la destra al potere non avresti questi straordinari risultati
https://www.youtube.com/watch?v=MvXS0Gnj5Nk
in effetti ho notato che quelli del Pd sono più grassotteli, dici sono stati loro ?![]()
Gli insulti del web a "mamma" Meloni - Repubblica.itLa vittima oggi è Giorgia Meloni, leader della destra di Fratelli d'Italia, molto nota anche perché molto assidua in tv. Un'esponente politica che conosce i meccanismi della comunicazione, non esattamente un ragazzino di terza media aggredito dal gruppo su Whatsapp per i suoi pantaloni lilla. Dunque Giorgia Meloni annuncia la sua gravidanza mentre partecipa al Family day, lo fa nel corso di un'intervista video parlando di politica con molti giornalisti. Una notazione personale, che lei ritiene in quel momento di condividere. La quantità e il tenore di commenti che suscita sui social network sovrasta quasi subito la notizia, di per sé non così interessante e comunque comune a milioni di donne in questo preciso istante. Giorgia Meloni viene coperta di insulti...
Adozioni gay, ipotesi stralcio Grillo ai suoi: libertà di coscienza
non so se Grillo legge questo forum, io dico una cosa sono convinto della buona fede di Grillo ma lui non e' un leader e non vuole esserlo
sono convinto che non e' per l'invasione di africani voluta temporaneamente dalla europa del nord, ne per ridicolizzare il concetto di famiglia italiano che non e' quello dei mangia hot dogs in crisi di identita'
Grillo ha creato il M5S in buona fede ma il punto e' che nel M5S sono confluite persone in cerca di un posto di lavoro "facile" e in genere queste persone in italia sono di sinistra.
L'Italia e' un paese che vive e ha vissuto di riflesso delle decisioni di Francesi, di Tedeschi e degli USA oggi. Quello che va bene per gli USA deve andare bene anche per l'Italia, quindi se loro mangiano schifezze possiamo mangiarle anche noi (TTIP)
Siamo un popolo di capre Beppe e ora con Renzi stiamo facendo gli stessi errori sempre servi e chini verso le decisioni di altri pagandone a caro prezzo le conseguenze.
Temo che sia diversa la cosa: Credo che BG si stia vergognando di ciò che è diventato il M5S, una stampella a sinistra utilizzata per tenere a freno le frange che vanno in piazza.
Mi ircordo che disse in campagna elettorlae "prima gli italian" . alla prima votazione giù il reato di clandestinità - Che peraltro funziona invece benissimo in tanti e tanti stati...
La verità è che da quando BS -via colpo di stato- è stato allontanato NON c'è + stata una singola manifestazione -vdyas . art18 sindacati- arcoblani- girotondi - se nn ora quando- niente nulla .
gente telecomandata.