commenti vari su tutto nessuno escluso

Comunque la frase
"Non si è genitori solo perchè si portano i geni" ě davvero indicativa dello sbando mentale di certa gente
Genitore = geni-tore = chi porta i geni
Difficile essere più chiari di così

se ti pagassero solo 3 ore potrei anche essere d'accordo, invece te ne pagano 8 brutta testa di cazzo che non sei altro.

Screenshot from 2017-03-01 10:18:02.png

Comunque la frase
"Non si è genitori solo perchè si portano i geni" ě davvero indicativa dello sbando mentale di certa gente
Genitore = geni-tore = chi porta i geni
Difficile essere più chiari di così

Questa meritava di finire nell' "umorista involontario" :help:
:rolleyes:

E' vero, ma non è una questione semantica.
Mi si permetta di essere, per una volta, logico/aristotelico.

Non è semantica, e son giunto alla conclusione che non è nemmeno una questione di geni: se così fosse, chi s'oppone a questo genere di pratiche, s'opporrebbe anche all'adozione.

E poi sono giunto alla conclusione che non è nemmeno il classico "un bambino ha il diritto di avere un papà e una mamma": se così fosse, chi s'oppone a questo genere di pratiche chiederebbe l'immediato allontanamento dei figli dalle famiglie dove uno dei genitori (biologici) è venuto a mancare [sempre che non sia anche contro l'adozione!].

E' un'altra cosa, che suona (in modo pienamente legittimo) come "Rispettiamo la tradizione".
Come io diffido un po' degli OGM, è pienamente lecito diffidare un po' di queste nuove situazioni sociali.
Credo che mi farò un'opinione personale, al riguardo, quando leggerò studi statistici (in modalità "lungo termine") di bambini affidati a genitori dello stesso sesso, che monitorino il loro equilibrio mentale.

"Credo che mi farò un'opinione personale, al riguardo, quando leggerò studi statistici (in modalità "lungo termine") di bambini affidati a genitori dello stesso sesso, che monitorino il loro equilibrio mentale."

esperimento scientifico?
lasciamo agli USA questi test
ma volendo ci sono gia' test scientifici che dimostrano che la cosa non funziona bene sia per rigetto di quelli normali che per gli effetti sull'equilibrio mentale non positivi dati da ricerche scientifiche che per i gay sono scomode e non vengono accettate.
Diciamo la verita' i gay hanno comportamenti atipici e non normali, vorremmo dargli la possibilita' di acquistare bambini (e non adottare che falsamente si scrive)?
Come ultima nota quale mamma venderebbe il proprio feto se non in estrema necessita' di denaro? questo come lo vogliamo chiamare? mercificazione, sfruttamento, schiavitu' vedete un po voi

E' vero, ma non è una questione semantica.
Mi si permetta di essere, per una volta, logico/aristotelico.

Non è semantica, e son giunto alla conclusione che non è nemmeno una questione di geni: se così fosse, chi s'oppone a questo genere di pratiche, s'opporrebbe anche all'adozione.

E poi sono giunto alla conclusione che non è nemmeno il classico "un bambino ha il diritto di avere un papà e una mamma": se così fosse, chi s'oppone a questo genere di pratiche chiederebbe l'immediato allontanamento dei figli dalle famiglie dove uno dei genitori (biologici) è venuto a mancare [sempre che non sia anche contro l'adozione!].

E' un'altra cosa, che suona (in modo pienamente legittimo) come "Rispettiamo la tradizione".
Come io diffido un po' degli OGM, è pienamente lecito diffidare un po' di queste nuove situazioni sociali.
Credo che mi farò un'opinione personale, al riguardo, quando leggerò studi statistici (in modalità "lungo termine") di bambini affidati a genitori dello stesso sesso, che monitorino il loro equilibrio mentale.

sulla logica, ho appena scritto un post che forse apprezzarai sulla 'abductive logic'

cmq a livello logico hai espresso la questione perfettamente:
non si è genitori, si è adottanti

poi possiamo discutere se chi ha i soldi e il sostegno di una vocinate platea può permettersi di adottare
e chi in una coppia eterosessuale che però non ha i soldi nè il sostegno della vociante platea deve stare in attesa di adottare per anni senza esito
forse dobbiamo creare una sigla per far accettare questa minoranza ? tipo ECNF ( etero-couple-not-fertile) ?
così è più accettabile, o li ostracizziamo come oscurantisti medievali?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto