commenti vari su tutto nessuno escluso

Extracomunitari che prendono dall'inps e scappano
La Boldrini ha da sempre favorito l'immigrazione clandestina e non solo, il risultato è deprimente, carceri pieni di extracomunitari delinquenti, furbi e tanti schiavi che vengono sfruttati per pochi euro ed a nero, togliendo il lavoro agli italiani.... Il PD e la sinistra sono da sempre un pericolo per il paese, e questo letta che da dieci mesi ancora annuncia cose da fare ma che non muove un dito per farle, ancora una volta da Napolitano per annunciare cose già annunciate diverse volte, ma le spese gli sprechi e i regali di stato miliardari passano senza manco discutere, che miserabili...

Fuggono in Africa con 29 mila euro dell’Inps.Tre indagati per truffa aggravata, partite Iva per attività fantasma

Fuggono in Africa con i soldi dell’Inps Tre indagati per truffa aggravata - Corriere.it

ma io mi ricordo in prefettura raccomandate solo verso immigrati africani con vari debiti, assegni a vuoto, evasione etc...
e parlo del 1997 chi sa ora che bordello :up:

Armin Zoeggeler nella leggenda

nessuno come lui ai Giochi invernali. con il bronzo di Sochi, l’altoatesino ha vinto sei medaglie in sei edizioni delle Olimpiadi.: 2 ori (2002 e 2006) 1 argento (1998) e 3 bronzi (1994, 2010 e 2014).

2014-02-09T183036Z_60059037_LR2EA291FEPU9_RTRMADP_3_OLYMPICS-LUGE-196_MGzoom.JPG

a parte il doveroso tributo a Zoeggeler ... ma la Carolina Kostner l'avete vista?

i commentatori televisivi hanno avuto la benedetta ispirazione di stare zitti per tutta la durata della sua performance (sulle note dell'Ave Maria di Schubert) contribuendo a creare un momento sportivo magico ed emozionante a cui non ricordo di aver mai assistito prima.

da brividi, insomma.

«Se una signora anziana ha messo da parte 100mila euro in Bot non credo che se gli togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo...».

come inizio non c'è male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto