f4f
翠鸟科
si ho gia' capito, mi dai un harem di super fighe 20enni, cibo direttamente dal migliore ristorante di parigi e una villa con piscina, jacuzzi e golf personale
ferrari in uso gratuito con benzina fornita gratuitamente dalla agip
a mia moglie 20 ettari di giardino con 2 hall rifornite di tutti i tipi di lana (deve pur distrarsi mentre intrattengo le 20enni) e mio figlio aereo personale per andare a scuola in inghilterra e la fornitura di tutte le nuove versioni di auto della hot wheels e disney aggiornate mensilmente
ok ok puo' andare un po meglio di adesso![]()
certo:

però le superfighe hanno tutte attacchi di isteria, a turno, una ogni ora, e sono gelosissime una dell'altra
il ristorante è vegano, e l'invio del cibo è diretto ma via mare e per canoa
la villa è nel cratere del vulcano, la piscina è vuota, la jacuzzi fa le bolle con lo zolfo a 100 gradi e il golf lo devi indossare ( fa caldo alle Eolie )
ferrari gratis con benzina gratis, ma senza le gomme : e alle Eolie cmq non puoi superare i 50km/h o ti trovi in mare alla prima curva
alla moglie, 20 ettari di girdino con piabte grasse ( poca acqua alle Eolie) e in pendenza maggiore di 45 gradi ( praticamente, un lato del vulcano)
per distrarsi e par condicio col tuo harem, concedo 4 dei 5 amanti cubani di Claire
il quinto è bisessuale, ed è disposto a occuparsi di tua moglie o di te
la lana è fornita in quantità neozelandesi direttamente da Auckland ( prima qualità) , così avrai da indossare un golf sopra l'altro per un minimo di 5 golf contemporaneamente addosso, d'estate;
d'inverno, camicia di lino purissimo: una e una sola per tutto l'inverno
al figlio, aereo personale in scala 1:144 e scuola inglese di quelle dove usano ancora la bacchetta ... e sono generoso e non dico altro , concedo al povero figliolo hotwheels e disney

inoltre:
unico bancomat gestito da Goldman Zach
niente alcool o droghe di alcun tipo
musica araba 24/7 a volume degno di concerto rock
e tutto il personale medico e paramedico rigorosamente maschile e omosex:
stai in salute, BigBoom