commenti vari su tutto nessuno escluso

si ho gia' capito, mi dai un harem di super fighe 20enni, cibo direttamente dal migliore ristorante di parigi e una villa con piscina, jacuzzi e golf personale

ferrari in uso gratuito con benzina fornita gratuitamente dalla agip

a mia moglie 20 ettari di giardino con 2 hall rifornite di tutti i tipi di lana (deve pur distrarsi mentre intrattengo le 20enni :D) e mio figlio aereo personale per andare a scuola in inghilterra e la fornitura di tutte le nuove versioni di auto della hot wheels e disney aggiornate mensilmente

ok ok puo' andare un po meglio di adesso :-o

certo::up::up::up:

però le superfighe hanno tutte attacchi di isteria, a turno, una ogni ora, e sono gelosissime una dell'altra
il ristorante è vegano, e l'invio del cibo è diretto ma via mare e per canoa
la villa è nel cratere del vulcano, la piscina è vuota, la jacuzzi fa le bolle con lo zolfo a 100 gradi e il golf lo devi indossare ( fa caldo alle Eolie )
ferrari gratis con benzina gratis, ma senza le gomme : e alle Eolie cmq non puoi superare i 50km/h o ti trovi in mare alla prima curva

alla moglie, 20 ettari di girdino con piabte grasse ( poca acqua alle Eolie) e in pendenza maggiore di 45 gradi ( praticamente, un lato del vulcano)
per distrarsi e par condicio col tuo harem, concedo 4 dei 5 amanti cubani di Claire
il quinto è bisessuale, ed è disposto a occuparsi di tua moglie o di te
la lana è fornita in quantità neozelandesi direttamente da Auckland ( prima qualità) , così avrai da indossare un golf sopra l'altro per un minimo di 5 golf contemporaneamente addosso, d'estate;
d'inverno, camicia di lino purissimo: una e una sola per tutto l'inverno

al figlio, aereo personale in scala 1:144 e scuola inglese di quelle dove usano ancora la bacchetta ... e sono generoso e non dico altro , concedo al povero figliolo hotwheels e disney :):):)

inoltre:
unico bancomat gestito da Goldman Zach
niente alcool o droghe di alcun tipo
musica araba 24/7 a volume degno di concerto rock
e tutto il personale medico e paramedico rigorosamente maschile e omosex:
stai in salute, BigBoom :D

era stato avvertito

Citazione:
Originalmente inviato da big_boom
mmm non e' male, dove firmo? :D

qui :D

dopo che hai firmato, ti dico anche le altre condizioni ;)

dopo, perõ ;) ;)

caveat emptor :cool::cool::cool::cool:

allora vado da Putin, mi e' piu' simpatico e in piu' ha le mie stesse idee
su nato, gay, europa e idioti di sinistra

purtroppo non sono Gerard Depardieu e i russi non mi daranno mai la cittadinanza :wall:

Ultima modifica:
bambini italiani: educarli coppie gender, gay e a grande richiesta all’uso di sostanze stupefacenti

Radicali: ”le famiglie devono educare i figli all’uso di sostanze stupefacenti”

:smokin:

Radicali: ?le famiglie devono educare i figli all?uso di sostanze stupefacenti? | Imola Oggi

sembra che il modello sociale imposto dalla sinistra alle scuole da i suoi frutti!

Tre studentesse di 14 e 15 anni si prostituivano per avere la paghetta più ricca.

Baby prostitute, cliente le denuncia - Liguria - ANSA.it

ma ci sara' pure qualcuno di sinistra che proponga di educare le ragazzine alla prostituzione in tenera eta'! :specchio:

cribbio dove sono i sinistri? Renzi ha detto che punta tutto nella scuola!!
diventare subito la latrina d'europa questo e' l'obiettivo! sfornare studenti deviati bisex/gay/psicotici con tendenze sadomaso e all'utilizzo del proprio corpo come merce di scambio, poi droga e prostituzione! con questi punti chiave la sinistra otterra' dei risultati stupefacenti impensabili in italia!!!

quelli di sinistra fanno dei bellissimi discorsi :clap:

allora vado da Putin, mi e' piu' simpatico e in piu' ha le mie stesse idee
su nato, gay, europa e idioti di sinistra

purtroppo non sono Gerard Depardieu e i russi non mi daranno mai la cittadinanza :wall:

capisco ti piacerebbe il governo delfunzionario del KGB

ma il bello è che decido io ... :D:D:D:D

Citazione:
Originalmente inviato da big_boom
dovrebbe prendere in mano il suo partito e gestirlo in maniera meno "democratica"

la democrazia e' un lusso per persone "intelligenti", in Italia e' pieno di "idioti"
non e' fattibile la democrazia diretta

La conferenza stampa di Beppe Grillo - YouTube

ok:
però, comando io :D:D:D

la democrazia è il lusso a cui hai rinunciato :cool::cool::cool:
frontiere chiuse a BigBoom e esilio 'di lusso' :D

sembra che il modello sociale imposto dalla sinistra alle scuole da i suoi frutti!

Tre studentesse di 14 e 15 anni si prostituivano per avere la paghetta più ricca.

Baby prostitute, cliente le denuncia - Liguria - ANSA.it

ma ci sara' pure qualcuno di sinistra che proponga di educare le ragazzine alla prostituzione in tenera eta'! :specchio:

cribbio dove sono i sinistri? Renzi ha detto che punta tutto nella scuola!!
diventare subito la latrina d'europa questo e' l'obiettivo! sfornare studenti deviati bisex/gay/psicotici con tendenze sadomaso e all'utilizzo del proprio corpo come merce di scambio, poi droga e prostituzione! con questi punti chiave la sinistra otterra' dei risultati stupefacenti impensabili in italia!!!

quelli di sinistra fanno dei bellissimi discorsi :clap:

femm kapè, a me pareva che fossero a dx a sostenere l'ergomento ...

241853d1372938357-siamo-tutti-minorenni-ferrara-siamo-tutti-puttane.jpg

santanche.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto