commenti vari su tutto nessuno escluso

saltando di palo in frasca...

Cassazione: polizze vita sequestrabili in presenza di reati tributari (Sole 24
Ore)

effequattroeffe, did you know??

saltando di palo in frasca...

Cassazione: polizze vita sequestrabili in presenza di reati tributari (Sole 24
Ore)

effequattroeffe, did you know??

yep: ho leggiuto il zoleil moi aussi

interessante anche, qualche ggiorno fa, la questione del fondo fiduciario italiano: diciamo una interpretazione simile alla norma
ho tenuto l'artiquolo, se serve :)

yep: ho leggiuto il zoleil moi aussi

interessante anche, qualche ggiorno fa, la questione del fondo fiduciario italiano: diciamo una interpretazione simile alla norma
ho tenuto l'artiquolo, se serve :)

ho visto solo il titolo ma non ho letto l' articolo (sulle polizze)...mi ha colpito

ho visto solo il titolo ma non ho letto l' articolo (sulle polizze)...mi ha colpito

è nel solco di una serie di interpretazioni giurisprudenziali a favore del creditore
v'è aperta tutta la questione dei fondi patrimoniali, in cui la nostra legislazione ha (anche qui) accumulato decenni di ritardi
ritorna il concetto che la legge e la burocrazia sono il freno che ormai ci strangola ...

è nel solco di una serie di interpretazioni giurisprudenziali a favore del creditore
v'è aperta tutta la questione dei fondi patrimoniali, in cui la nostra legislazione ha (anche qui) accumulato decenni di ritardi
ritorna il concetto che la legge e la burocrazia sono il freno che ormai ci strangola ...

tipo il fondo patrimoniale familiare ex art. 167-170 cc et similia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto