commenti vari su tutto nessuno escluso

vedo che non hai perso il gusto di dire sciocchezze
e di dare sfogo ai tuoi pregiudizi
che ne sai se ho votato, e nel caso chi e perchè?
ma a te basta ringhiare, come se bastasse a qualcosa ...

qui sopra ad esempio:
la frase non mi sembra affatto in linea con le comuncazioni che fa Draghi in genere
e se la cerco nel web, la trovo solo nei siti social.... sembra una falsificazione per denigrare e portare avanti il pensiero debole di chi vuole il 'nemico esterno'

quindi:
o BigBoom mi mostra il link ufficiale di questa frase di Draghi
o BigBoom si conquista la patente ufficiale e definitiva (in riconoscimento dei grandi e ripetuti sforzi) di Gran Càzzaro dell'Isola

12 ore dovrebbero bastare per sapere :)

dong ding !!!

la notizia delle tasse che paga apple e' falsa? ding dong c'e' qualcuno?

il cazzaro è fantasioso, non furbo; lui non si ricorda di quello che dice, quindi la volta dopo te la racconta in modo differente, ma allora lì lo sgami che è un cazzaro

ancora a scrivere senza leggere ?? :lol::lol::lol::lol:

poi, dopo l'eventuale :rolleyes: link, vedi anche di rispondere a questa, BigBoom

ecco qui ho cercato solo per orgoglio personale e per passarti la staffetta del cazzaro top del forum

Draghi: «Evasori fiscali responsabili della macelleria sociale»

«Se l'Iva fosse stata pagata il nostro rapporto tra il debito e il pil sarebbe tra i più bassidell'Unione europea». Draghi ha ricordato anche che secondo stime dell'Istat, «il valore aggiunto sommerso ammonta al 16% del Pil» e che solo tra il 2005 e il 2008 è stato evaso il 30% della base imponibile dell'Iva (ossia oltre 30 miliardi l'anno, 2 punti di pil).
di Nicoletta Cottone - Il Sole 24 Ore - leggi su Draghi: «Evasori fiscali responsabili della macelleria sociale» - Il Sole 24 ORE

non so se la frase quotata precedentemente compare nel discorso di Draghi ma il testo sopra ne conferma il "contenuto"

e se su questa affermazione che per draghi l'evasione e' solo IVA + sommerso dimmi un po e Apple, Google che su fatturati miliardari pagano qualche milioncino di tasse :clap:

adesso arrampicati pure negli :specchio: da bravo avvocato

ecco qui ho cercato solo per orgoglio personale e per passarti la staffetta del cazzaro top del forum

Draghi: «Evasori fiscali responsabili della macelleria sociale»

«Se l'Iva fosse stata pagata il nostro rapporto tra il debito e il pil sarebbe tra i più bassidell'Unione europea». Draghi ha ricordato anche che secondo stime dell'Istat, «il valore aggiunto sommerso ammonta al 16% del Pil» e che solo tra il 2005 e il 2008 è stato evaso il 30% della base imponibile dell'Iva (ossia oltre 30 miliardi l'anno, 2 punti di pil).
di Nicoletta Cottone - Il Sole 24 Ore - leggi su Draghi: «Evasori fiscali responsabili della macelleria sociale» - Il Sole 24 ORE

non so se la frase quotata precedentemente compare nel discorso di Draghi ma il testo sopra ne conferma il "contenuto"

e se su questa affermazione che per draghi l'evasione e' solo IVA + sommerso dimmi un po e Apple, Google che su fatturati miliardari pagano qualche milioncino di tasse :clap:

adesso arrampicati pure negli :specchio: da bravo avvocato

aaaah allora sai anche lavorare!! :D
male però ... sempre cazzaro resti:
vediamo infatti dall'articolo che hai postato quali sono le parole di Draghi ( del 2010 per altro ... era governatore della Banca d'Italia e non della BCE, ma per un cazzaro una cosa vale l'altra immagino :D)

Il sistema produttivo ha bisogno di aliquote più basse.
A dirlo è il Governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi,
il nostro rapporto debito/Pil «sarebbe tra i più bassi della Ue» senza l'evasione. «Macelleria sociale è una espressione rozza ma efficace e io credo che gli evasori fiscali siano tra i responsabili».
Il governatore ha ricordato che il governo ha introdotto misure di contrasto all'evasione fiscale, con l'obiettivo immediato del contenimento del disavanzo, «ma in una prospettiva di medio termine la riduzione dell'evasione deve essere una leva di sviluppo, deve consentire quella delle aliquote» e «il nesso tra le due azioni va reso visibile ai contribuenti». Perché l'evasione fiscale «è un freno alla crescita»

Il Governatore ha detto che la politica economica adottata dal Governo ha limitato i danni della crisi di circa due punti di Pil, attribuibili per un punto alla politica monetaria, per mezzo punto agli stabilizzatori automatici inclusi nel bilancio pubblico, per il resto alle misure di ricomposizione di entrate e spese decise dal Governo. L'estensione degli ammortizzatori sociali ha attenuato i costi immediati della crisi.

Draghi ha fotografato l'andamento di domanda e offerta di credito nel 2009 e in questi primi mesi del 2010. L'analisi della Banca d'Italia conferma la presenza di «tensioni dal lato dell'offerta» lo scorso anno oltre alla debolezza della domanda. Le condizioni di offerta sono migliorate nei primi mesi nel Nord Ovest e nel Mezzogiorno. In quest'ultima macro area «i prestiti alle imprese sono tornati a crescere»
.

della frase in oggetto NON C'E' TRACCIA : ed è riportata con virgolettato ... sai che significa vero ? :D:D

DRAGHI: “IN TEMPO DI CRISI E’ FACILE PRENDERSELA CON LE BANCHE, QUANDO IL VERO PROBLEMA SONO I PICCOLI EVASORI, COME I COMMERCIANTI E GLI ARTIGIANI”

quindi .... sei per l'evasione fiscale tu ? :eek:

io no Draghi no di certo, e penso che come Governatore BankIt avesse tutto il diritto di dirlo

e di commercianti et artiggiani non ha parlato :) ;) deh !

vale quindi la regola:
il cazzaro è fantasioso, non furbo;
lui non si ricorda di quello che dice,
quindi la volta dopo te la racconta in modo differente,

ma allora lì lo sgami che è un cazzaro

:up::up:

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
1544449_656132624465638_7590557401374759588_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto