commenti vari su tutto nessuno escluso

la Russia

nel 1999 aveva un PIL inferiore di 1/4 rispetto l'Italia

ora ha superato l'Italia :cool:

noi dal 1999 governi di cabarettisti, sinistrati, professoroni e bocconiani

loro 1 uomo proveniente dal KGB ultra nazionalista e indipendente dal potere americano

https://www.google.co.th/publicdata...0&tend=1337965200000&hl=en_US&dl=en&ind=false

quanta scienza
una nazione ricca di materie prime e con 140 milioni di abitanti dobvrebbe avere almeno il doppio del nostro PIL

è stato bravissimo a far crescere il prezzo dell'oil :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
del resto basta fare un pò di guerre e ... #prestofatto :up::up:
untitled-2.png

uè profeta... Grillo non si dimette :rolleyes::rolleyes:

deve arrivare al 15% per convincersi

non ha capito che non c'e' bisogno di altri partiti di sinistra in italia e girare il timone a destra e' ormai impossibile e' la fine della Bismarck di Grillo

secondo me si eclissera' lentamente mandando avanti altri mentre vede affondare la sua nave

quanta scienza
una nazione ricca di materie prime e con 140 milioni di abitanti dobvrebbe avere almeno il doppio del nostro PIL

è stato bravissimo a far crescere il prezzo dell'oil :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
del resto basta fare un pò di guerre e ... #prestofatto :up::up:
untitled-2.png

gia' :D i prossimi che ci stanno per superare sono

Korea
Australia
Brasile gia' superati
Canada
India

gia' :D i prossimi che ci stanno per superare sono

Korea
Australia
Brasile gia' superati
Canada
India

come PIL ?

brasile e india in quanti sono?
australia ha commodity ed è a 1500

corea è a 1100 e canada 1800 contro i nostri 2000

mah :mumble::mumble:

Thai è a 365 : vediamo se con la dittatura migliora :rolleyes::rolleyes:

come PIL ?

brasile e india in quanti sono?
australia ha commodity ed è a 1500

corea è a 1100 e canada 1800 contro i nostri 2000

mah :mumble::mumble:

Thai è a 365 : vediamo se con la dittatura migliora :rolleyes::rolleyes:

il GDP e' calcolato in dollari e se lo resetti al valore reale togliendo la rivalutazione data in euro/marchi hai un 30%+ in meno come valore in dollari

l'Italia a quanto sta in euro 1.6T, bene secondo me il valore reale di un cambio euro/italiano dollaro e' 0.8 (sono ottimista) quindi siamo a

1.28 miliardi di dollari di valore reale tolta la supervalutazione da marchi/euro

ok ci supera anche la Korea fra non molto :-o

Ultima modifica:
il GDP e' calcolato in dollari e se lo resetti al valore reale togliendo la rivalutazione data in euro/marchi hai un 30%+ in meno come valore in dollari

l'Italia a quanto sta in euro 1.6T, bene secondo me il valore reale di un cambio euro/italiano dollaro e' 0.8 (sono ottimista) quindi siamo a

1.28 miliardi di dollari di valore reale tolta la supervalutazione da marchi/euro

ok ci supera anche la Korea fra non molto :-o

ok ma devo stare lì a fare i conti tuoi
e shusami se ho altro da fare :)

io ho i dati 'secchi', veri : il resto sono supposizioni
e come diceva totò,
se le cose vere le mettiamo da una parte, dove mettiamo le supposte ??

ok ma devo stare lì a fare i conti tuoi
e shusami se ho altro da fare :)

io ho i dati 'secchi', veri : il resto sono supposizioni
e come diceva totò,
se le cose vere le mettiamo da una parte, dove mettiamo le supposte ??

vedi il cambio euro dollaro e' una bufale perche' lo sappiamo benissimo che la loro idea e' di fare una macro regione di libero scambio economico quindi il cambio reale euro/dollaro in realta' dovrebbe stare a 1:1 :-o

La sovrastima attuale e' proprio per sostenere l'economia europea.
Quali sono i fattori che pompano il PIL moscio europeo?
- cambio valutario sostenuto da un dollaro forzatamente svalutato anche perche' tutta la valuta immessa belle banche americane in realta' NON puo' circolare nella economia reale
- la sovra tassazione che drena liquidita' al pari di una multinazionale che crea utili stratosferici ma nella pratica impoverisce la parte produttiva di un paese facendogli lavorare praticamente gratis e arricchisce lo stato che genera PIL aumentando il costo della struttura pubblica improduttiva ma che spinge consumi e prezzi
- l'aumento demografico per immigrazione fortemente voluta dalle lobby

a me viene da ridere! queste classe dirigenti da hotel e caviale hanno perso il senso della realta' vivono in un mondo parallelo stanno facendo danni immensi per la loro sete infinita di potere e ricchezza

il PIL italiano? la realta' secondo me e' che stiamo sotto al milione, siamo ormai un paese povero

Renzi a Bruxelles: Italia Paese forte :eeh:

Ultima modifica:
io spero che Renzi faccia quelle riforme ceh il Paese chiede e doveva fare il Pdl ma non le ha fatte :
sburocratizzazione, taglio del baraccone statale, riduzione delle tasse
eliminazione di Senato e Province

Users who are viewing this thread

Back
Alto