commenti vari su tutto nessuno escluso

si ed e' per questo che nella scuola di mio figlio hanno tutti ferrari, lamborghini, lexus, mercedes, bmw, SUV tutta roba da poveracci :lol:
sembrano quasi dei zingari con reddito ZERO e il conto milionario :D

si ma e' meglio essere nell'euro, pagare il 60% di tasse e sentirsi dei cazzoni europei e intanto i lavoratori taxpayers italiani si ammazzano per la disperazione
https://www.google.it/search?hl=it&...0.0.0..0.0...0.0...1ac.U16329RTfx0&gws_rd=ssl

ma pero' si ammazzano con il PIL pro capite europeo roba da far invidia al Congo

ma lo sai che il pil pro capite si calcola sul totale della ricchezza? lo sai che gli ultra miliardari in europa possiedono piu' del 50% della ricchezza? quanto hai di pil in italia tolto quel 10% che ha il 60% di ricchezza? scommettiamo che sei sotto la thailandia come pil pro capite/poveracci ?

ma lo sai che il pil pro capite si calcola sul totale della ricchezza?
certo che lo so
e so anche che in Europa, dopo il medioevo, la differenza tra il decile superiore e il resto della popolazione si è ridotto:
in Tahi credo meno, e quindi per quelli che hanno la Ferrari in Thai ci saranno ... quelli a quasi-zero?

leggiti in pò di indice di Gini e poi ritorna :D:D

lo sai che gli ultra miliardari in europa possiedono piu' del 50% della ricchezza?
quanto hai di pil in italia tolto quel 10% che ha il 60% di ricchezza?

hummm ... :mumble::mumble: :no::no::no: fonte ??

scommettiamo che sei sotto la thailandia come pil pro capite/poveracci ?
:lol::lol::lol: certo che scommetto :cool::cool::cool::cool:

Allegati

• 10317550_656848404399710_7322829063003945730_o.jpg
    10317550_656848404399710_7322829063003945730_o.jpg
    119,8 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
incassa sinistrato non rispondere a quazzo :-o

ho risposto con grande precisione: in modo comparativo, facendo riferimento alla conoscenza dell'inglese di un italiano diciamo medio :)
mi pare che per rappresentarci, debba essere meglio della media, ma che questa media certo la influenzerà un poco :mumble:

quindi non fare il solo maldestro e abbozza una risposta :D
o affossatore dell'italia che di nazionalismo si sbroda ma l'italia imbroda :D:D

then ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto