commenti vari su tutto nessuno escluso

non sapete nulla della thailandia e commentate da saputelli tuttologi ignoranti

siete comunistelli italiani e' ovvio perche' la distruzione fa parte del vostro DNA
e non sarete soddisfatti fino a che il vostro vicino di casa non si impicca per la disperazione e quando succedera' scaricherete la colpa da bravi stalinisti a qualche pericoloso terrorista di destra

i comunisti italiani non vanno in piazza a "manifestare" vanno in piazza a scassare le @@ :D

ecco perche' in thailandia i comunisti sono fuorilegge e vengono subito arrestati :-o

il virus deve essere contenuto, altrimenti contamina tutto il corpo e alla fine o si fa la cura o si muore

Sembri Berlusconi.. non è che oltre che pensare come un terrorista islamista hai anche dei germi del berlusconismo che tanto critichi? :D:D

In ogni caso la mia tesi è confermata; sei ossessionato da ciò che reputi nemico ma che invece ti calza alla perfezione giudichi nemico il terrorista islamico che in realtà è la tua immagine allo specchio e finisci in paesi dove lo stesso è fortemente presente.

Giudichi nemico il comunista stalinista perchè lo stato dittatura ti calza a pennello (vedi l'elogio del golpe militare di cui sopra)..

Insomma sei molto probabilmente un comunista che odia quelli diversi date per razza colore e cultura e ama le giunte militari ed i regimi dittatoriali come quelli stalinisti e/o maoisti....

E poi sono io il fuori di testa... :D:D

hanno sospeso la costituzione e decideranno ora come impostare una democrazia che garantisca alla thailandia di non diventare uno stato pupazzo come l'Italia

e a inizio articolo c'e' scritto "giunta militare" attualmente in carica

p.s. quello che tu citi e' solo un quote dell'articolo che tu non hai letto ;)

ciao Pdisinformato :lol:

p.s. per la "logica" io sono programmatore, programmo sistemi ARM in linguaggio C e assembler, sistemi CNC, macchine a controllo numerico, sono esperto di sistemi di rete e server Oracle SQL, ho lavorato anche nella prefettura per la gestione dei dati della anagrafe
ciao tuttologo avvocato ignurant :clap:

Purtroppo essendo io comunista (tua defizione) amo le analisi scientifiche e a parte che il paese ha una storia di colpi di stato di cui l'ultimo del 2006 a quanto pare non ha risolto la situazione ma forse perchè non ti occupavi ancora tu del paese.... :-o bisogna dire che il colpo di stato è solo il culmine di uno scontro politico tra fazioni della borghesia: da una parte il magnate ed ex primo ministro (Shinawatra) e dall'altra la borghesia di Bangkok e i monarchici del sud:
Cito gionalista della Stampa che essendo giornale degli Agnelli non potrà essere additato come comunista... :-o:

"Il «Fronte unito per la democrazia», denominazione ufficiale dei `rossi´, ha già annunciato «rappresaglie»: vorrebbe andare a elezioni perché convinto di vincerle, come ha sempre fatto il campo di Thaksin dal 2001. Ma ormai il voto appare un miraggio. Se il malcontento tra i `rossi´ è a livelli di guardia, per gli anti-governativi che chiedevano di «estirpare il regime dei Shinawatra», potente magnate del paese ed ex primo ministro, è invece una vittoria. Fin dall’inizio, l’impressione era che il movimento - espressione della borghesia di Bangkok e dei monarchici del sud - volesse provocare una reazione violenta da parte del governo, in modo da costringere l’esercito a intervenire. I manifestanti e i vertici militari condividono un odio viscerale per Thaksin, che considerano un populista corrotto e una minaccia per l’esistenza stessa della monarchia, in un delicato momento storico segnato dall’inevitabile indebolimento dell’anziano re Bhumibol. Data la loro impotenza elettorale, per andare al potere serviva un colpo di coda dell’establishment: oggi è arrivato."

ps
invece che avventurarti in campi in cui diciamo sei stato poco agile,
e riprendendo la analisi storica che ti è altrettanto ignota ma che mi diverte di più come argomento di discorso,
sapresti dirmi una dittatura militare che abbia portato benefici al popppolo?
così a memoria avanzerei ipotesi solo quella napoleonica ... e al limite ( ma proprio al limite) anche quella sillana
ma due esempli non abbastano per sostenere d'argomenti la tua spavalda sicurezza:
ti spiace elencarmene altri due o trecento? :eek: :mumble:

anche due o tre eh !! ....scherzavooooo ..... :lol::lol:

Aspettiamo anche questa risposta da parte tua ma sappiamo già che parlerai di terroristi, comunisti e quant'altro piuttosto che affrontare un argomento su cui spari slogan ma non affronti i contenuti; tipica tecnica comunista tra l'altro... :-o

io ci ho messo 5 anni a capire qualche cosa su come e' organizzata la piramide del potere in thailandia

voi 5 minuti di lettura di google news? :clap:

una cosa comunque e' certa, il potere in thailandia e' ancora radicato sui pilastri storici: famiglia, esercito, nazione, cultura, religione (buddista)

cose che voi scimmiette comuniste state distruggendo in italia :-o

io sto bene:
cominciamo col dire che la tua è aritmetica più che matematica, e se confondi i due concetti mi sa che la matematica tu non sappia nemmeno cosa sia

ma proseguiamo: la mia tesi era logica e non aritmetica:
diceva che a parità di una condizione (entrambi idioti) , è meglio un elemento utile ad uno inutile

cioè, per usare una notazione aritmetica visto che ti ci sei alambiccato
idiota = idota
utile > inutile

quindi vale la seguente
utile idiota > idiota inutile

spero che la spiegazione ti sia stata utile,
perchè la tua precisazione, in quanto errata, mi è stata inutile :D

ps
invece che avventurarti in campi in cui diciamo sei stato poco agile,
e riprendendo la analisi storica che ti è altrettanto ignota ma che mi diverte di più come argomento di discorso,
così a memoria avanzerei ipotesi solo quella napoleonica ... e al limite ( ma proprio al limite) anche quella sillana
ma due esempli non abbastano per sostenere d'argomenti la tua spavalda sicurezza:

anche due o tre eh !! ....scherzavooooo ..... :lol::lol:

io ci ho messo 5 anni a capire qualche cosa su come e' organizzata la piramide del potere in thailandia

una cosa comunque e' certa, il potere in thailandia e' ancora radicato sui pilastri storici: famiglia, esercito, nazione, cultura, religione (buddista)

immagino che tu chiami tuo figlio scimmietta, e pensi di poter estendere i vezzeggiativi agli altri
beh, non è così: continua pure con tuo figlio ma lascia stare gli altri

su quale sia l'illusione che viene data agli inutili e agli utili Thai per togliere loro il potere e accentrarlo in mano ad una elite autocrativa, mi importa un pò meno della assoluta indifferenza e quindi un ochetto più del nulla assoluto

sul resto, vedo che stai facendo il Pfurbone:

anche due o tre eh !! ....scherzavooooo .....

foooorza dai ... questi esempi .....

ah: dimenticavo la lezione di logica:
il fatto che tu ci impieghi 5 anni a fare qualcosa non significa che sono necessari 5 anni, ma che lo sono stati a te

se famiglia, esercito, nazione, cultura, religione (buddista) fossero così radicati, che bisogno ci sarebbe di un colpo di sstato militare ?

ma non distrarti eh! non ho da aspettare 5 anni la tua risposta
forza con gli exempli !!

immagino che tu chiami tuo figlio scimmietta, e pensi di poter estendere i vezzeggiativi agli altri
beh, non è così: continua pure con tuo figlio ma lascia stare gli altri

su quale sia l'illusione che viene data agli inutili e agli utili Thai per togliere loro il potere e accentrarlo in mano ad una elite autocrativa, mi importa un pò meno della assoluta indifferenza e quindi un ochetto più del nulla assoluto

sul resto, vedo che stai facendo il Pfurbone:

anche due o tre eh !! ....scherzavooooo .....

foooorza dai ... questi esempi .....

a proposito di quesiti
dimmi una democrazia dove i ricchi (1/2% max) non controllano il 60/70% della ricchezza di un paese :-o

ciao scimmietta comunista e lo dico solo a te non a tuo figlio perche' non sono il tipo da prendermela con bambini

Un paio di banchieri sono nel braccio della morte per aver sottratto circa 25 milioni di dollari dalla banca di stato Vietnam Agribank

Vietnam shock, i banchieri corrotti finiscono davanti al plotone d’esecuzione

il Vietnam, dove i finanzieri non accorti, non solo li mettono in galera ma, qualche volta, li mettono al muro :up:

Vietnam shock, i banchieri corrotti finiscono davanti al plotone d?esecuzione | Imola Oggi

posto ideale per i comunistelli italiani ammanicati con la finanza ladrona internazionale

:-o

Ti sei dato della scimmia, ti stai autodistrugendo senza rispondere a domande lecite... questo si chiama flame e potresti pagarne le conseguenze.. sai la dittatura e cose simili...:D:D:D:D:D

Una cosa è certa ci sono state dal 1932 una serie di colpi di stato che rischia di battere la Bolivia (paese fortemente comunista tra l'altro) e tu mi parli di pilastri storici su cui il potere è radicato.... mah mi sa che hai sbagliato le letture...

Le idee sono simili.. mi spiace per te...... odi qualcuno perchè lo ritieni una minaccia al tuo modo di vivere, alla tua autenticità italiana....

lui odia qualcuno perchè lo ritiene una minaccia al suo modo di vivere, alle sua autentica fede....

saluti a te...

Rimaniamo alle similitudini non confutate... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto