commenti vari su tutto nessuno escluso

ce ne sono tante di persone che vanno in paesi che non conoscono pensando di fare le stesse cose che "fanno gli altri" ma gli altri ci sono nati qui lo sanno come funziona

non consiglio a nessuno di andare in bici o motorino in centri ad alta densita' abitativa come bangkok

un americano di 80 anni che ho conosciuto 1 settimana fa quando ho fatto il visto, ha perso la moglie e le possibilita' di camminare in un incidente in bici a bangkok ma preferisce vivere qui piuttosto che andare negli Usa o nel Giappone dove ha 5 figli dalla 1' ex moglie
Ovviamente non ho resistito a dirgli che "sto con Putin" :-o
e lui mi ha detto che ho ragione Obama non gli piace :up:

Dal 2007 sara' cambiato tutto in Tailandia sicuramente :D Police corruption remains a problem in Thailand. Transparency International's Global Corruption Barometer 2007, a survey assessing the public's perceptions and experience of corruption in 60 countries, states that, for Thailand, the police received a rating of four out of five, where one represents "not at all corrupt" and five represents "extremely corrupt" (6 December 2007, 22).

Dal 2007 sara' cambiato tutto in Tailandia sicuramente :D Police corruption remains a problem in Thailand. Transparency International's Global Corruption Barometer 2007, a survey assessing the public's perceptions and experience of corruption in 60 countries, states that, for Thailand, the police received a rating of four out of five, where one represents "not at all corrupt" and five represents "extremely corrupt" (6 December 2007, 22).

nono è cambiato tutto con l'ultimo colpo di stato.. mica con il precedente... :-o

Prova ad andare in strada a protestare con la bandiera comunista, dai venite qui :D

ma perche' hai sempre quel tono di sfida? mica siamo tutti scemi sai? ;) in Italia ti fa comprensibilmente schifo vivere, ok; ma non e' che li' sia tutto perfetto, ci sono mille contraddizioni ecc ecc Preferisci stare li', ok! Ma non mi sembra il caso di vantarsi in maniera esagerata :rolleyes::rolleyes:

.

Allegati

• pil5.jpg
    pil5.jpg
    74,5 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto