commenti vari su tutto nessuno escluso

eh beh...

berlu-renzi.jpg

Uahuahuahuah...!!! :V

hai perso l'ennesima occasione per dimostrare che le cose - quando vuoi - riesci a capirle. :D

parlavo di quel genio di gasparri, non delle due ragazze.

cosa vuoi che me ne frega di gasparri :-o

mi interessa piu' "le deficienti" ormai e' il loro soprannome :D

"le deficienti"
+ di 200 mi piace

http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ate_f6d440a9-f073-4feb-9046-ce5ad2a9d8ec.html

potevano tenersele

Siria, Greta e Vanessa sono state liberate. Palazzo Chigi: "torneranno presto in Italia" - Medio Oriente - ANSA.it

migliore commento per me:
"Ed ora interviste in esclusiva, copertine...e naturalmente non potrà mancare l'affermazione "certo che torneremo in Siria"... facciamo sempre più pena, siamo i più cogli.oni del mondo "

''In Siria? Al momento - ha replicato ad una domanda - non intendiamo tornarci, continueremo ad aiutare da qua. Non dimentichiamo". ''E' difficile ora stare lontana da Greta. Ieri sera ci siamo date la buonanotte, oggi devo ancora sentirla" ha concluso rientrando in casa.

:lol:

Ultima modifica:
Dà soddisfazione chiamare deficiente qualcuno che non conosci sulla base di illazioni ??

andare in zona di guerra pensando di fare una vacanza :up:

o volevano fare "esperienza" dove perfino i militari non vogliono andarci?
e solo europei che vanno a combattere con l'ISIS ci sono andati

e i soldi, ho qualche altro sospetto ....

illazioni! con gli italiani di oggi, che disgrazia :wall:

e meno male che non sono il solo a pensarla cosi'

Ultima modifica:
Comunque spero non abbiano versato un Euro... con quei soldi ne ammazzerebbero migliaia con l'acquisto di armi...!!!
oh, ecco il tormentone del momento.

pensa un po' che sfiga se le armi comprate con il (presunto) riscatto fossero italiane. chissà cosa ne penserebbero tutti i falsi moralisti che si stanno stracciando le vesti in questi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto