commenti vari su tutto nessuno escluso

- Pd 39,0% (+1,0).
- Sel 4,0% (-0,5).
- Altri centrosinistra 1,0% ( = ).
- Fi 11,0% (-0,5).
- Ncd-Udc 4,5% ( = ).
- Fdi 3,5% ( = ).
- Lega Nord 16,0% (+0,5).
- Altri centrodestra 0,5% ( = ).
- M5s 16,5% (-0,5).
- Altri partiti 4,0% ( = ).

partiti no euro:

- Lega Nord 16,0% (+0,5)
- M5s 16,5% (-0,5).
- Fi 11,0% (-0,5).
- Fdi 3,5%

tot. 47%

partiti pro euro:

- Pd 39,0% (+1,0).
- Sel 4,0% (-0,5).
- Altri centrosinistra 1,0% ( = ).

TOT: 44%

il resto sono partiti "incerti"

secondo me Lega con Salvini va al 20%
la coerenza paga e Salvini espone punti chiari al suo programma senza "ma se bla bla" compreso Berlusconi che sta un po di qua e un po di la
Salvini ha gia' detto fai una scelta di campo !

Sondaggi: Piepoli, salgono Pd e Lega, scendono Fi-M5s-Sel - Politica - ANSA.it

Manco tsipras vuole uscire dall euro
in compenso Tosi vuole uscire dalla lega
secondo me la lega adesso capeggia lo scontento
ma è la stessa lega che è stata allo sgoverno per venti anni ... la legge della immigrazione si chiama bossi.fini mica renzi.alfano
va bèn che l elettore è un pò gandùla ma c'è un limite a tutto

ma è la stessa lega che è stata allo sgoverno per venti anni ... la legge della immigrazione si chiama bossi.fini mica renzi.alfano

Tosi è un opportunista lo vedrei bene nel Pd nelle prossime elezioni

magari ha ragione Bossi Tosi è gay :D

lo scrivevo a gennaio:
nella pratica questo ribelle sinistrato Tsipras si sta dimostrando un bluff: un comunista al servizio di banche e potenti ;)

il pil della grecia puo' amentare anche domani ma di sicuro aumenteranno tasse e diminuira' il reddito pro capite dei greci "poveri" mentre aumentera' a dismisura quello dei ricchi e probabilmente nemmeno di origine greca.

vabbe se questo e' progresso ...

nella bossi-fini c'è il reato di immigrazione clandestina ora non mi risulta :-o

ora mi sembra che si chiamano migranti :D :wall:

un esempio di migrante vero

Allegati

• download.jpeg
    download.jpeg
    5,1 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Tosi è un opportunista lo vedrei bene nel Pd nelle prossime elezioni

magari ha ragione Bossi Tosi è gay :D

lo scrivevo a gennaio:

nella bossi-fini c'è il reato di immigrazione clandestina ora non mi risulta :-o

ora mi sembra che si chiamano migranti :D :wall:

un esempio di migrante vero

ecco, ADESSO, Tosy è gay
francamente la Lega scende verso il livello infimo

e naturalmente fa tutto ciò che fanno gli altri partiti:
Irrompe un «caso Isoardi», nello scontro tra il segretario della Lega Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi. La Isoardi, presentatrice di RaiUno e compagna di Salvini, ha polemizzato lunedì nel suo programma «A conti fatti» con il capo ufficio stampa del Comune di Verona. L’episodio non è sfuggito ad alcuni parlamentari di Partito democratico e Area popolare, che hanno sollevato il sospetto di un «conflitto d’interessi» della Isoardi che lavora per la tv pubblica.
«La Rai chiarisca se ci sono episodi che lasciano pensare ad eventuali favoritismi e conflitti di interessi della conduttrice Elisa nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini e della sua linea all’interno della Lega Nord, alla luce della puntata di “A conti fatti” in cui la conduttrice si è scontrata con il Comune di Verona, il cui sindaco Flavio Tosi è in rotta con il segretario leghista proprio in questi giorni»,

facciano opposizione, che ce n'è bisogno
ma lasciamo stare dare a certa gente ( ndr: non a certe idee, si legga bene) il governo

se gli italiani preferiscono dimenticare certe cose allora si meritano che questa gentaglia li governi.

a proposito, non posso non notare (e far notare) che dello scandalo legato al business dell'immigrazione s'è già smesso di parlare per non disturbare il potente di turno.

se gli italiani preferiscono dimenticare certe cose allora si meritano che questa gentaglia li governi.

a proposito, non posso non notare (e far notare) che dello scandalo legato al business dell'immigrazione s'è già smesso di parlare per non disturbare il potente di turno.

di questo mi importa poco, dato che poi la gente scorda comunque
per altro succede lo stesso all'estero: siano d'esempio i cas di Bush figlio, o di Sarkozy, allegramente tutto scordato grazie a Isis e terrosmi vari ... i nostri al confronto sono dei dilettanti al limite del cialtronismo, i furbetti del quartierino e non certo i lupi di Uppertown
L'inchiesta sull'ex presidente francese parte dal caso che ha coinvolto Liliane Bettencourt, l'anziana erede dell'Oreal. Le tangenti per la campagna presidenziale del 2007 sarebbero arrivate dall'ex leader libico Gheddafi. Sarkozy e il suo capo di gabinetto Michel Gaudin utilizzavano due linee telefoniche per parlare con il numero uno dei servizi segreti, Patrick Calvar. Una di queste era intestata all'avvocato di Sarkozy, Thierry Herzog. Il presidente era preoccupato per un eventuale interrogatorio di Moftah Missouri, che per lungo tempo fu l'interprete personale di Gheddafi. - See more at: Tutti i protagonisti del caso Sarkozy (le foto) - Photogallery - Rai News

personalmente quello che mi interessa è che i coinvolti nella mèrda di Roma finiscano la loro miserrima vita in un modo degno di come l'hanno condotta: squallidamente
al limite nell'oblio generale, ma squallidamente

di questo mi importa poco, dato che poi la gente scorda comunque
per altro succede lo stesso all'estero: siano d'esempio i cas di Bush figlio, o di Sarkozy, allegramente tutto scordato grazie a Isis e terrosmi vari e
c'è una differenza fondamentale: non so come funzioni in francia (mea culpa) ma negli states c'è il limite massimo di due mandati dopodiché - memoria o meno - te ne vai a casa.

c'è una differenza fondamentale: non so come funzioni in francia (mea culpa) ma negli states c'è il limite massimo di due mandati dopodiché - memoria o meno - te ne vai a casa.

Cosa buona quant'altre mai
certo che i loro, nel quadriennio, ne fanno che i nostri manco se le sognano
i nostro sòn sporchi di ***** , i loro søn zozzi di sangue

Users who are viewing this thread

Back
Alto