commenti vari su tutto nessuno escluso

come sta la rana italiana?

Cgia: «Imu e Tasi destinate a salire nel 2015» -Ricerca sui Comuni: «Delibere sulle aliquote in aumento»

tutto, bene l'acqua ha solo 60' :D

Tu aspetta e spera
Se hai ragione non vinci niente
se non hai ragione ti sei perso la tua nazione

Bella gara

se non ho ragione? della rana bollita?
siete voi in italia che vi state perdendo, usare un po piu' la capoccia, ma considerando che il 40% sono "comunisti" difficile, molto difficile :D

rana bollita e' quella la vostra fine e ci tirerete dentro la padella anche gli italiani che avrebbero fatto a meno di milionate di immigrati, di far parte di un impero in rovina come gli USA, di aderire all'euro ovvero ad una moneta non sovrana che rappresenta gli interessi di ricchi e lobby.

ricordate che prima o poi si paga tutto

Allegati

• pressione-fiscale-italia.jpeg
    pressione-fiscale-italia.jpeg
    58,6 KB · Visite: 125
se non ho ragione? della rana bollita?
siete voi in italia che vi state perdendo, usare un po piu' la capoccia, ma considerando che il 40% sono "comunisti" difficile, molto difficile :D

rana bollita e' quella la vostra fine e ci tirerete dentro la padella anche gli italiani che avrebbero fatto a meno di milionate di immigrati, di far parte di un impero in rovina come gli USA, di aderire all'euro ovvero ad una moneta non sovrana che rappresenta gli interessi di ricchi e lobby.

ricordate che prima o poi si paga tutto

Disse l'uomo che vive sotto una dittatura militare

Disse l'uomo che vive sotto una dittatura militare

in thailandia l'IVA e' il 7%, la pressione fiscale e' del 25% circa

in italia IVA 23% (credo a quanto siete?), tasse sulla casa, immigrati a milionate per volere degli Usa, servizi dello stato sempre meno e piu' scadenti e tasse sempre maggiori

certo anche in thai se stai male sono un po cavoli tuoi, poche settimane fa mio figlio per un problema di allergia da medicina (tedesca) e' stato in ospedale 1 giorno = 500 euro

vi renderanno thailandesi con la troika/usa ma con le tasse della danimarca per comprare aerei da guerra anche perche' ora devono "fare la guerra"

vedi un po tu dove sta la dittatura peggiore

in italia IVA 23% (credo a quanto siete?), tasse sulla casa, immigrati a milionate per volere degli Usa, servizi dello stato sempre meno e piu' scadenti e tasse sempre maggiori

certo anche in thai se stai male sono un po cavoli tuoi, poche settimane fa mio figlio per un problema di allergia da medicina (tedesca) e' stato in ospedale 1 giorno = 500 euro

vi renderanno thailandesi con la troika/usa ma con le tasse della danimarca per comprare aerei da guerra anche perche' ora devono "fare la guerra"

Vedo che da buon plutocrate il tuo metro è il denaro
dicci allora il reddito dei primi 5 decili della popolazione thai

su molte cose hai ragione e io d a'uomo di destra' anche se voto a sx , grande confusione sotto il cielo , quando vedo tasse così alte storco la bocca però bisogna considerare il contesto siamo in Europa e abbiamo un debito pubblico spaventoso , mi c a fatto dai tedeschi e danesi eh? Ma fatto da noi come comunità : il che vuol dire ceh una buona parte di Italia ci ha gozzovigliato : mafie di tutti i generi, camarille politiche , coop rosse e bianche , ladri disonesti , commercianti , piccoli imprenditori , artigiani e pensionati baby ..il debito è s ervito anche a finanziare questi soggetti
poi non ho capito che c'entrano gli americani cogli sbarchi , quelli hanno fame scappano da guerre e carestie e Lampedusa è il primo approdo che trovano...

poi non ho capito che c'entrano gli americani cogli sbarchi , quelli hanno fame scappano da guerre e carestie e Lampedusa è il primo approdo che trovano...

gli usa sono causa delle guerre in nord africa, l'europa e' complice con le sue lobby perche' hanno bisogno di nuovi schiavi in quantita'
degli europei non interessa a chi controlla il mondo occidentale oggi, rimane solo il dubbio se anche le popolazioni del nord europa possa andare bene una situazione di ghettizzazione simile agli usa di oggi

forse te lo sei perso, e' quello che penso io degli Usa
https://www.youtube.com/watch?v=aYgmhO9QJFc

indubbiamente c'è un imperialismo americano sarebbe sciocco negarlo
però non credo che gli sbarchi e le guerre non siano solo causa di questo imperialismo
e gli interventi in Libia , Iraq ed Afghanistan sono stati degli errori
una visione miope (ed io ci sono cascato) per l'Occidente era meglio il sanguinario (ma laico) Saddam al posto dei fanatici tagliagola dell'Isis , diciamo che gli americani dell'epoca di Reagan erano più pragmatici

i tempi cambiano e i poveri di ieri sono i ricchi di oggi

29 APRILE 2015 - MILANO
Mr Bee è rientrato a Milano, dopo il viaggio-lampo a Ginevra. Questa mattina il capocordata del gruppo thailandese interessato al Milan ha fatto ritorno in albergo in piazza Duomo, dove ha pranzato, riposato e poco dopo le 15 è uscito salendo su un van nero verso una meta imprecisata. In agenda c'è il vertice con Silvio Berlusconi ad Arcore: il Cavaliere attende l'arrivo a Villa San Martino del broker thailandese per conoscere l'offerta per il Milan. Intanto, a margine dell'assemblea degli azionisti di Fininvest, ha parlato Fedele Confalonieri che, in dialetto milanese, ha detto: "Cinesi o thailandesi? Le offerte orientali sono vere".

Users who are viewing this thread

Back
Alto