commenti vari su tutto nessuno escluso

la Corea ? :mmmm:
boh mi devo essere perso qualcosa ...
cmq su la Cermania condivido , dal mio punto di vista di europeista spinto, preferisco una Cermania drentro (sic!) che fuori dall'Europa , il mio sogno sono gli Stati Uniti d'Europa altro che Grexit , ma forse sono un sognatore per l'appunto...

la Cina è intervenuta militarmente in Corea due volte,
invadendo tutta la nazione ( per difenderla) ma poi ritirandosi
nel 1596 e nel 1952

Avvertimento degli Stati Uniti sulla questione della crisi ucraina in vista del G7. Gli Stati Uniti - ha detto Ben Rhodes, vice consigliere del consiglio della sicurezza nazionale della Casa Bianca - al G7 di Berlino ribadiranno "l'importanza di mantenere le sanzioni sulla Russia"
G7: Casa Bianca, sanzioni contro la Russia vanno mantenute - Europa - ANSA.it

best comment:
"Un altro mafioso che avverte chi ? cioè costui vuole imporre la politica che gli USA hanno in testa perchè fa' comodo a loro ? e dove sta scritto Obama ? ci minacci ? il popolo europeo e italiano non ha votato Obama alle elezioni di nessun tipo..... andate a fare in culo,adesso che avete mezzo mondo a cui state sulle palle perchè ricattate sempre gli stati,dovreste domandarvi il perchè anche se è una domanda inutile...."

:clap:

Berlusconi cede il 48% a Mr Bee
Svolta Milan, arrivano i thailandesi

Berlusconi cede il 48% a Mr BeeSvolta Milan, arrivano i thailandesi - Corriere.it

F4F ... :brr: :rotfl:

arriva UN thailandese .... manco la aritmetica adesso ??

comunque ti dò un pezzo di cultura europea
Havmàl anno 1000 circa

non giudicare un giorno fino a sera
Non una birra prima di berla
Non un figlio prima che gli cresca la barba
Non il ghiaccio prima di attraversarlo
Non una spada prima della battaglia

Vedremo eh ? ;)

Ah ....
Dettaglio ..

Chi o cosa ti ha mai fatto credere che io non apprezzi il popolo Thai ?

certo come no :D hai parlato male del loro re, della loro cucina, della loro 'democrazia' che altro dire hai gia' cambiato il pelo? :D

ah ecco volevo far vedere la nuova mappa dell'europa secondo la banca di proprieta' della famiglia reale, probabilmente la mappa e' stata fornita direttamente dalla ambasciata USA :D

comprende: crimea, ucraina, Bielorussia :lol:, i porcellini baltici e parte della russia :clap:

Allegati

• europe.png
    europe.png
    872,3 KB · Visite: 119
certo come no :D hai parlato male del loro re, della loro cucina, della loro 'democrazia' che altro dire hai gia' cambiato il pelo? :D

ah ecco volevo far vedere la nuova mappa dell'europa secondo la banca di proprieta' della famiglia reale, probabilmente la mappa e' stata fornita direttamente dalla ambasciata USA :D

comprende: crimea, ucraina, Bielorussia :lol:, i porcellini baltici e parte della russia :clap:

Svegliarsi prego :
Mai parlato male del loro re
La loro democrazia non va bene a loro stessi dato che hanno una dittatura :a me la loro democrazia va benissimo
e TI SFIDO a provate il contratio
per un vero italiano tutte le altre cucine sono un pò meno buone: se vuoi ti parlo male anche delle cucine americana e russa
Quindi come italiano tu non passi ĺ'esame ... provvederemo per il ritiro del tuo passaporto per indegnità e mancato rispetto ai sacri valori nazionali
e ti va bene che la legge qui non punisce di aver PARLATO male dei governanti,come in Thai .... 1000 anni di fucilazione continuata altrimenti !!!

Dato che non sai capire manco le più semplici cose che ho scritto io, si possono pur definire ininfluenti le altre che bai postato .....

Cmq stai attento a beffarti della banca del re
fosse mai che sia lesa maestà pure quello

Svegliarsi prego :
Mai parlato male del loro re
La loro democrazia non va bene a loro stessi dato che hanno una dittatura :a me la loro democrazia va benissimo
e TI SFIDO a provate il contratio
per un vero italiano tutte le altre cucine sono un pò meno buone: se vuoi ti parlo male anche delle cucine americana e russa
Quindi come italiano tu non passi ĺ'esame ... provvederemo per il ritiro del tuo passaporto per indegnità e mancato rispetto ai sacri valori nazionali
e ti va bene che la legge qui non punisce di aver PARLATO male dei governanti,come in Thai .... 1000 anni di fucilazione continuata altrimenti !!!

Dato che non sai capire manco le più semplici cose che ho scritto io, si possono pur definire ininfluenti le altre che bai postato .....

citi la thailandia come esempio 'negativo' per alimentare il tuo ego e le tue disastrate idee che come molti italiani hanno contribuito a portare l'italia dalla 4' economia del mondo alla 10' se va bene

confermi la tua ipocrisia perfino negando l'evidenza e la faziosita' delle tue affermazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto