commenti vari su tutto nessuno escluso

Citazione:
Originalmente inviato da f4f
:lol::lol::lol::lol:

gay nudismo rom Schettino ...
ti mancano hiroshima ebrei plutocrazia e kumunists alla solita predicozza

ma non ti ho chiesto il tuo campionario di piazzista di banalità !!

ho fatto una semplice domanda :D:D
ho scritto in italiano, dovevo scrivere il Thai per farmi capire ???

ipocritamente non rispondi alla mia domanda

secondo te 10 o peggio 15 anni non sono un eccesso ? nel medioevo in europa era così, come mai è così ancora adesso in Thai ???
dai che puoi rispondere ....

forza, che sono qui a vedere se svicoli ancora o sei capace ad esprimere un pensiero tuo libero e semplice

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ooooops

.. e inventati in Italia :D:D:D

buonanotte neh :D:D:D :D

no sono solo italiani come me che stanno all'estero

alcuni ne ho conosciuti specialmente programmatori e grafici

l'italia? non esiste più! oggi è una indicazione geografica dove risiedono per gran parte pensionati, dipendenti pubblici, emigrati africani, avvocati e molti ignoranti certificati e laureati per non parlare dei comunisti e della nuova creatura della globalizzazione e internet: i gender

un bel posto ma con tanti rompi @@ che hanno solo 'pretese' e vogliono molti soldi
chi lavora deve pagare una quantita' impossibile di tasse e trasferire gran parte della propria ricchezza ad altri senza meritocrazia e equilibrio per vitalizi etc..

pagare militari al servizio degli Usa, lobby, idioti prezzolati, insomma una persona "normale" o impazzisce o scappa!

scusate ma ho la brutta abitudine di parlare chiaro

Ultima modifica:

l'italia? non esiste più! oggi è una indicazione geografica dove risiedono per gran parte pensionati, dipendenti pubblici, emigrati africani, avvocati e molti ignoranti certificati e laureati per non parlare dei comunisti e della nuova creatura della globalizzazione e internet: i gender

un bel posto ma con tanti rompi @@ che hanno solo 'pretese' e vogliono molti soldi
chi lavora deve pagare una quantita' impossibile di tasse e trasferire gran parte della propria ricchezza ad altri senza meritocrazia e equilibrio per vitalizi etc..

pagare militari al servizio degli Usa, lobby, idioti prezzolati, insomma una persona "normale" o impazzisce o scappa!

... si trovavano in in bar di Ivrea
ma per Bigboom, Ivrea è nell'Illinois

Bene bene .... offendi gli italiani ...

ma ipocritamente non rispondi alla mia domanda

secondo te 10 o peggio 15 anni non sono un eccesso ? nel medioevo in europa era così, come mai è così ancora adesso in Thai ???

Citazione:
Originalmente inviato da f4f
:lol::lol::lol::lol:

gay nudismo rom Schettino ...
ti mancano hiroshima ebrei plutocrazia e kumunists alla solita predicozza

ma non ti ho chiesto il tuo campionario di piazzista di banalità !!

ho fatto una semplice domanda :D:D
ho scritto in italiano, dovevo scrivere il Thai per farmi capire ???

ipocritamente non rispondi alla mia domanda

forza, che sono qui a vedere se svicoli ancora o sei capace ad esprimere un pensiero tuo libero e semplice

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parli chiaro ma solo delle tue 4 ossessioni
e mentre sei prontissimo a scaricare fango sul'Italia,

io sono ancora in attesa di un tuo pacato commento

parla chiaro orsù ... sei scusato :D

vediamo un po le °chiacchere° se sono fondateç

Il debito pubblico è aumentato in aprile di 10 miliardi, a quota 2.194,5 miliardi, superando il precedente record storico di 2.184 toccato a marzo. Lo comunica la Banca d'Italia insieme al dato sulle entrate tributarie, che, sempre ad aprile, sono state pari a 29,5 miliardi, in aumento del 2,9 per cento (0,8 miliardi) rispetto allo stesso mese del 2014.
Il Sole 24 Ore - leggi su Bankitalia: debito pubblico sale a 2.194 miliardi ad aprile, entrate tributarie +2,9% - Il Sole 24 ORE

aumentano le tasse, aumenta il debito e aumentano i rompi @@ da mantenere: gli immigrati °economici° come vengono definiti in Francia e rispediti ovviamente in italia

vi state scavando la fossa assieme a tutta la "mandria" di ipocriti che vivono con lo stipendietto pubblico di uno stato che rischia la bancarotta

n

mi pare un giudizio un po' duro sul nostro Paese , peraltro ingeneroso visto che ha scelto di vivere e lavorare all'estero , non nego che ci siano problemi fra cui una elevata fiscalità (per chi le tasse le paga) e la perdita dei diritti che erano dato per scontati dalle generazioni precedenti ma siamo ad una svolta a mi parere o la si affronta e la si vince o il declino è appena all'inizio forza Italia ! non nel senso del partito ovviamente

la societa' italiana del futuro se continuate a dare corda ai pazzi:

economia
10 miliarid di debito pubblico al mese in 1 anno fa 100 miliardi fra 10 anni saremmo a 3000miliardi di debito con iva al 40%, presidente del consiglio vendola e ministro dell'interno Obama Osama Mustafa

la nuova famiglia italiana sara' un "uomo" diventato transgender a spese dello stato italiano sposato con un immigrato "economico" (come lo chiamano i francesi) e con un figlio comprato su internet durante il periodo dei "saldi" su ebaby.com

si si bella societa' quella che si intravvede in europa e gia' ora ne state assaggiando le prime poppate :wall:

ma se continua cosi' secondo me si finira' nella terza guerra mondiale dopo l'elezione di quella pazza di Clinton come primo presidente donna degli USA :specchio:

Ultima modifica:
la societa' italiana del futuro se continuate a dare corda ai pazzi:

economia
10 miliarid di debito pubblico al mese in 1 anno fa 100 miliardi fra 10 anni saremmo a 3000miliardi di debito con iva al 40%, presidente del consiglio vendola e ministro dell'interno Obama Osama Mustafa

la nuova famiglia italiana sara' un "uomo" diventato transgender a spese dello stato italiano sposato con un immigrato "economico" (come lo chiamano i francesi) e con un figlio comprato su internet durante il periodo dei "saldi" su ebaby.com

si si bella societa' quella che si intravvede in europa e gia' ora ne state assaggiando le prime poppate :wall:

ma se continua cosi' secondo me si finira' nella terza guerra mondiale dopo l'elezione di quella pazza di Clinton come primo presidente donna degli USA :specchio:

girolamo_savonarola_by_tzanlex-d32rk26.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto