Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è n'è SOLO UNO che è comune a tutti sia che si chiami BB che si chiami mostromarino tontolina il sottoscritto franzo e ce ne sono tanti ma altri .... o nn ci arrivi?
C'è n'è SOLO UNO che è comune a tutti sia che si chiami BB che si chiami mostromarino tontolina il sottoscritto franzo e ce ne sono tanti ma altri .... o nn ci arrivi?
ben ritrovato
ti vedo un pochino polemico o sbaglio? non ho capito chi è BB Brigitte Bardot
per il resto sono users che non postano molto a parte la ns. tontolina a cui voglio bene
spero di averti fra noi col tuo equilibrio che ti contraddistingue
tutti questi "stranieri" tedeschi frencesi canadesi probabilmente gia' con passaporto italiano avrei voluto vederli al posto della Boldrini, Kyeange, Boschi, Alfano ...
Tanti stranieri tra i nuovi direttori dei più grandi musei italiani. Agli Uffizi arriva un tedesco
Non ho però capito la reazione della destra italiana : Salvini è d'accordo sugli extracomunitari ?
Toti sa che gli Uffizi sono un museo e non una sede amministrativa?
Sgarbi sa del decentramento decisionale e della normativa sui bandi ?
e Brunetta sarà all'altezza di un commento accademico par suo, o lascierà che sia la Santanchè a chiedere le solite e ciclostilate dimissioni dell'ebete ?
ma questi espertoni "internazionali" hanno fatto un concorso per avere la poltrona da direttore?
dato che ricoprono incarichi appunto "amministrativi" ma pagati con soldi pubblici e non privati
p.s. la Kyenga vabbe sappiamo che e' italiana chi la vede pensa subito "haaa ecco un italiano" anche mia moglie thailandese ogni tanto la confondono per un "italiana" ma solo quando la senti parlare di stranieri in italia
si prega di evitare esperssioni come 'ebete' e allusioni a difetti fisici
così come sanzionavamo ai tempi del cavaliere o ex-cavaliere non è bello giocare con l'altezza fisica dei politici o paragonarli a bestie da serraglio
io preferisco avvisare anzichè sanzionare , ognuno al suo stile caro lorenzo ...