commenti vari su tutto nessuno escluso

si prega di evitare esperssioni come 'ebete' e allusioni a difetti fisici
così come sanzionavamo ai tempi del cavaliere o ex-cavaliere non è bello giocare con l'altezza fisica dei politici o paragonarli a bestie da serraglio :D
io preferisco avvisare anzichè sanzionare , ognuno al suo stile caro lorenzo ...

:mmmm::mmmm:

si prega di evitare esperssioni come 'ebete' e allusioni a difetti fisici
così come sanzionavamo ai tempi del cavaliere o ex-cavaliere non è bello giocare con l'altezza fisica dei politici o paragonarli a bestie da serraglio :D
io preferisco avvisare anzichè sanzionare , ognuno al suo stile caro lorenzo ...

Chiedo scusa per la scivolata di penna sul sen. on. Brunetta, mi riferivo ai suoi titoli accademici e ho capito dopo che la mente malicieuse del Caron dimonio avrebbe potuto cogliere altro

Invece non mi dolgo per il Marcolino : per altro il titolo gli fu dato da Sua Eccellenza Grillo col beneplacet del Mastro della PNL e quindi, come Tontolina mi spiegò, è un attributo necessario e persino obbligatorio

Non capisco però cosa si intende per bestie da serraglio, ho scritto Santanchè e non Pitonessa ( come pare la chiamino i suoi compagni di partito )

ma questi espertoni "internazionali" hanno fatto un concorso per avere la poltrona da direttore?

dato che ricoprono incarichi appunto "amministrativi" ma pagati con soldi pubblici e non privati

p.s. la Kyenga vabbe sappiamo che e' italiana chi la vede pensa subito "haaa ecco un italiano" anche mia moglie thailandese ogni tanto la confondono per un "italiana" ma solo quando la senti parlare di stranieri in italia :moglie:

professoroni...

https://www.youtube.com/watch?v=SJoXcGV1Yho

Appunto non conosci la legge sugli appalti
ma ne avevo fatto cenno più sopra ...

Non capisco però cosa si intende per bestie da serraglio, ho scritto Santanchè e non Pitonessa ( come pare la chiamino i suoi compagni di partito )

mi riferivo alla Kienge nessuna allusione su questo forum, ma circolano strani accostamenti sul web... prevenire è meglio che curare
ve lo dico una sola volta non fate allusioni razziste perché sarò implacabile

mi riferivo alla Kienge nessuna allusione su questo forum, ma circolano strani accostamenti sul web... prevenire è meglio che curare
ve lo dico una sola volta non fate allusioni razziste perché sarò implacabile

il principe carlo accostato all'asino si può non è razzismo
berlusconi: campo libero si può disegnare come si vuole

la kyenge è ormai alla pari del re qui in thai con la differenza che la signora non rappresenta nessuno

"Leggi speciali per 5 anni", con uno "choc fiscale e uno choc burocratico" e aiuti alle famiglie per 7,5 miliardi

a fine anno ve lo do io lo choc: patrimoniale

ve lo meritate "tutto" cavolo, ma proprio tutto :D
voi elettori di sinistra, tanto so che vi piace

ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera

A fine anno ci sarà ancora in Thai la DITTATURA MILITARE CON LEGGI SPECIALI o ritorna la democrazia ??
Perchè si sa che ad alcuni piace essere sotto una dittatura militare e si meritano tutto ma proprio tutto quello che ne consegue come leggi speciali e via crescendo
ma sembra che non piaccia a tutti in Thai ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto