Obbligazioni societarie Commissioni deutsche bank (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
ragazzi scusate visto che a me Db interessa molto.

volevo avere qualche altra info.

guardando i fogli informativi online, vedo che il deposito titoli è piuttosto caro.,

ci sono spese per diritti di custodia di 40 ai 200 euro a semestre.

ma sono trattabili, si possono eliminare??

prima di andare a parlare direttamente, volevo avere qualche info in più così da essere più preparato.

vedo addirittura che ci sono spese per incasso cedole.

iguanito

Forumer storico
Tutto dipende dal conto corrente che apri. se apri il db componi on line non paghi nulla per il deposito titoli; naturalmente zero remunerazione sulle giacenze.Se apri altri conti probabilmente le condizioni sono ben diverse.

Alobar

So di non sapere...
Ho appena parlato col responsabile della sala titoli deutsche bank il quale mi ha confermato che, dopo discussioni avute nei giorni scorsi a seguito di alcune richieste al riguardo e conseguenti risposte contraddittorie, le commissioni per le OTC sono le seguenti:1)senza pacchetti interactive o col pacchetto interactive base, 4 per mille senza tetto massimo più spese fisse che normalmente sono di 25 euro o anche di più, dipende dal titolo;
2) SE HAI IL PACCHETTO INTERACTIVE PIU' 2 (5 euro al mese) 1,9 per mille min 4,5 max 25 euro più 2 euro di diritto fisso di telefonata. Questo perchè nella dizione contenuta nel foglio informativo, sotto la voce commissioni per obbligazioni straniere loro intendono le obbligazioni OTC.
Prova a chiamare il call center e vedi cosa ti dicono

Ho chiamato ora il call center di DB, seppur con qualche mese di ritardo...:D

Mi hanno confermato queste condizioni sull'OTC, che sono davvero uniche. Qualcuno in questi mesi ha operato OTC con DB? Com'è il loro servizio?

Con IwBank mi trovo bene ma le commissioni purtroppo non hanno un limite. E poi ora c'è questa promozione DB sui PCT a 6 mesi al 2.2% netto, che non mi sembra male...:)

malex

is meditating...
Fineco ha i limiti noti del taglio min 50k e non tutte le obbligazioni OTC trattate, detto questo commissione fissa telefonica 19€.

iguanito

Forumer storico
Ho chiamato ora il call center di DB, seppur con qualche mese di ritardo...:D

Mi hanno confermato queste condizioni sull'OTC, che sono davvero uniche. Qualcuno in questi mesi ha operato OTC con DB? Com'è il loro servizio?

Con IwBank mi trovo bene ma le commissioni purtroppo non hanno un limite. E poi ora c'è questa promozione DB sui PCT a 6 mesi al 2.2% netto, che non mi sembra male...:)
Opero da mesi solo OTC.le condizioni sono proprio quelle che ti hanno detto naturalmente.Il servizio è buono

Users who are viewing this thread

Alto