COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!!

Tornando al succo d'arancia

1088146732orange.jpg

1088761165azzo.jpg

1088727019azz1.jpg

Andrè sul cotone ocio a considerare il contratto giusto, la scadenza ottobre è illiquida, pochissimi scambi, il mese più scambiato è il dicembre ;)

Fleursdumal ha scritto:
Andrè sul cotone ocio a considerare il contratto giusto, la scadenza ottobre è illiquida, pochissimi scambi, il mese più scambiato è il dicembre ;)
grazie fleurs, ho notato, comunque finchè non si fermano un'attimo io ancora non entro ... sono ancora in piena discesa stile tomba !!!

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grazie fleurs, ho notato, comunque finchè non si fermano un'attimo io ancora non entro ... sono ancora in piena discesa stile tomba !!!

sta chiudendo sotto i 50 ma non è sprofondato oggi , magari sto finesettimana ce lo studiamo meglio , le put 40 quotano 0,60 che son sempre 300$ buone a vendersi

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

sta chiudendo sotto i 50 ma non sta sprofondando, magari sto finesettimana ce lo studiamo meglio , le put 40 quotano 0,60 che son sempre 300$ buone a vendersi

il contrattodi dicembre ha fatto 49,21 di minimo poi sono risaliti. Se è da prendere qualcosa è senz'altro il contratto di dicembre, ma la voglio studiare per bene prima.

Intanto oggi una sfi.ga della mado@@a ... ho messo in chiusura lo short sul vitello a 107,5 ... stò stunz ha fatto di minimo 107,6 !!! :-x :-x :( :( :sad: :sad:
Vabbè sarà per la prossima settimana ... magari riesco a chiuderlo pure meglio. :)

studiando i corsi e ricorsi storici del grafico , discesa di 7 cents , ipervenduto sul daily poco sotto i 30 , rimbalzo di un paio di cents a pullbackare sul minimo relativo precendente.
Situazione ideale la prossima settimana long 49 rimbalzo sino a 52

1088792521ct.jpg

il cotonaccio è buono, con 1700€ di margine rende 500$ a punto, il problema è che io ho solo ordini telefonici e se sbaglio ingresso e questi me lo portano a 40 io ci rimango bello incastrato con magari 5000$ da marginare !!! :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
studiando i corsi e ricorsi storici del grafico , discesa di 7 cents , ipervenduto sul daily poco sotto i 30 , rimbalzo di un paio di cents a pullbackare sul minimo relativo precendente.
Situazione ideale la prossima settimana long 49 rimbalzo sino a 52

1088792521ct.jpg

sicuramente interessante ... il we vorrei inquadrare meglio la situazione sui grafici storici.
Vorrei prima però cercare di scaricare qualcosina perchè ora come ora sono un pò troppo carico di future in portafoglio !!!!

Fleursdumal ha scritto:
potevi mollare un paio di mini-crude ingordone :D

.... non mi andava di regalargieli !!! :D :D

... e poi quelli sono quasi sicuro che ritraccino ancora ... son quindi soldi (quasi) sicuri. Mentre il cotone è un qualcosa tutta da vedere ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto