ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Luglio 2022 #32 Cieli BluII ha scritto: è solo un rimbalzo tecnico Clicca per allargare... Il salto del gatto morto ?
Cieli BluII ha scritto: è solo un rimbalzo tecnico Clicca per allargare... Il salto del gatto morto ?
ceccotti enzo 6 Luglio 2022 #33 ForexNick ha scritto: ma il giovane tredder che perde l' ira diddio e' solo uno che sta anticipando un po' troppo i fondamentali ? Clicca per allargare... il taiming è tutto
ForexNick ha scritto: ma il giovane tredder che perde l' ira diddio e' solo uno che sta anticipando un po' troppo i fondamentali ? Clicca per allargare... il taiming è tutto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #38 ForexNick ha scritto: Il salto del gatto morto ? Clicca per allargare... rimbalzo in chiusura di sessione da chiusura posizioni short, dicheno, ma io non ne so niente
ForexNick ha scritto: Il salto del gatto morto ? Clicca per allargare... rimbalzo in chiusura di sessione da chiusura posizioni short, dicheno, ma io non ne so niente
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #39 ceccotti ha scritto: non mi ha preso per un tik Clicca per allargare... non mi ha preso per un pip