COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal decalogo degli amministratori.....

Aggiornamento professionale. Un bravo operatore del settore, ricorda il presidente “deve seguire il mutare delle leggi e della giurisprudenza. A tale scopo, oltre ad un’informazione costante, deve aggiornarsi ogni anno tramite corsi di formazione”.

E' arrivato il tuo turno......iscriviti ad un corso che ti aggiorni ad amministrare meglio le cose.....e sopratutto a non screditare le persone.....
 
sempre dal decalogo.....

Capacità di gestione. Non è esagerato definire l’amministratore “manager”. Sempre più spesso gli amministratori sono chiamati a occuparsi dei problemi, oggi dobbiamo provvedere ad una gamma di richieste eterogenee, per le quali è bene avere competenze di tipo manageriale”.
 
gipa69 ha scritto:
personalmente quello che avevo da dire l'ho detto.

si parli più del dovuto...dovestri essere meno di parte e più riflessivo oltre che riportare armonia nei 3ad....invece che screditare persone e schierasi da una parte o dall'altra....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto