gipa69 collegio dei patafisici 31 Maggio 2008 #171 Finsbury Park2 ha scritto: non mi ritengo bravo....tu invece ti ritieni un bravo moderatore sbagliando Clicca per allargare... tua opinione, non mi ritengo bravo.
Finsbury Park2 ha scritto: non mi ritengo bravo....tu invece ti ritieni un bravo moderatore sbagliando Clicca per allargare... tua opinione, non mi ritengo bravo.
Finsbury Park2 Forumer attivo 31 Maggio 2008 #172 gipa69 ha scritto: tua opinione Clicca per allargare... no no realt dei fatti
gipa69 collegio dei patafisici 31 Maggio 2008 #173 Finsbury Park2 ha scritto: no no realt dei fatti Clicca per allargare... tua opinione
Finsbury Park2 Forumer attivo 31 Maggio 2008 #174 gipa69 ha scritto: tua opinione, non mi ritengo bravo. Clicca per allargare... si detto 1 pagine or sono.....che sei contento di quello che fai...quindi ti riteini all'altezza....invece non lo sei
gipa69 ha scritto: tua opinione, non mi ritengo bravo. Clicca per allargare... si detto 1 pagine or sono.....che sei contento di quello che fai...quindi ti riteini all'altezza....invece non lo sei
Finsbury Park2 Forumer attivo 31 Maggio 2008 #175 gipa69 ha scritto: tua opinione Clicca per allargare... no no realtà
gipa69 collegio dei patafisici 31 Maggio 2008 #176 Finsbury Park2 ha scritto: si detto 1 pagine or sono.....che sei contento di quello che fai...quindi ti riteini all'altezza....invece non lo sei Clicca per allargare... non mi ritengo bravo contentezza e bravura sono due concetti diversi, mia opinione
Finsbury Park2 ha scritto: si detto 1 pagine or sono.....che sei contento di quello che fai...quindi ti riteini all'altezza....invece non lo sei Clicca per allargare... non mi ritengo bravo contentezza e bravura sono due concetti diversi, mia opinione
gipa69 collegio dei patafisici 31 Maggio 2008 #177 Finsbury Park2 ha scritto: no no realtà Clicca per allargare... no
Finsbury Park2 Forumer attivo 31 Maggio 2008 #178 gipa69 ha scritto: non mi ritengo bravo contentezza e bravura sono due concetti diversi, mia opinione Clicca per allargare... ma se no riesci nemmeno a capire la filosifia del forum.,..moderando con latua personale...
gipa69 ha scritto: non mi ritengo bravo contentezza e bravura sono due concetti diversi, mia opinione Clicca per allargare... ma se no riesci nemmeno a capire la filosifia del forum.,..moderando con latua personale...
gipa69 collegio dei patafisici 31 Maggio 2008 #179 Finsbury Park2 ha scritto: ma se no riesci nemmeno a capire la filosifia del forum.,..moderando con latua personale... Clicca per allargare... tua opinione.
Finsbury Park2 ha scritto: ma se no riesci nemmeno a capire la filosifia del forum.,..moderando con latua personale... Clicca per allargare... tua opinione.
Finsbury Park2 Forumer attivo 31 Maggio 2008 #180 gipa69 ha scritto: no Clicca per allargare... si perchè tu non moderi....screditi e accusi...oltre ad abbassarti al livello della discussione.cose che un moderatore non dovrebbe fare...
gipa69 ha scritto: no Clicca per allargare... si perchè tu non moderi....screditi e accusi...oltre ad abbassarti al livello della discussione.cose che un moderatore non dovrebbe fare...