compra o vendi,"sperando" di guadagnare

saras

comprare ora; meglio aspettare, per essere sicuri a 2,036

se li perdete i soldi sono fatti vostri cosi come se li guadagnate io non centro!

Ultima modifica:
mps

oggi sono dentro a mps short se volete qualche consiglio personale su titoli del mib sono disponibile,naturalmente è una mia visione:) poi voi siete liberi di valutare a modo vostro le mie affermazioni i soldi e il tempo sono vostri!

si spera di guadagnare

Era da un po che non venivo sul forum,non vi do consigli perché per darli mi distraggo e le cose non vanno bene,si è vero, è la solita scusa! Comunque chi vuole qualche consiglio gratis con la speranza di guadagnare io sono disponibile.

ho fatto una pausa col trading si perche puo prendere la mano e da una decina di girni ho ripreso ho un ordine su unicredit short spero che scenda;se volete comprare per long non lo cosiglio;la mia operativita è giornaliera e al verificasi di detrminate condizioni che non spieghero;ma se qualcuno vuole guadagnare quakcosa penso di aver trovato una buona tecnica

vi segnalo enel short;state attenti perche è difficile da fare trading ricordatevi senpre che se seguite questi cosigli lo fate a vostro rischio,"la sfera di cristallo non c"è lo"

enel non ha fatto la discesa,penso che oggi debba farlo,è un po ostica visto pure che è direzionata in salita,aspetto fiducioso che si tramuti in realta la mia prevsione

enel non è scesa a guadagnato circa il 2% in questo caso penso che ho sbagliato,controllero nei prossimi giorni per vedere se succede quello che gia sarebbe dovuto succedere;peccato aver sbagliato previsione

Users who are viewing this thread

Back
Alto