Comprare direttamente dal costruttore

Giaguaro

Nuovo forumer
Ciao a tutti ragazzi....

Mmmmm è un pò che penso a come comprare casa facendo al contempo
un bel affaruccio....
E oggi mi soro ritrovato a fare 4 chiacchiere con un costruttore (per motivi di lavoro spesso mi trovo in contatto con loro)
e il tizio,oltre a dirmi che sono 3 anni che nn vende nulla,mi ha anche proposto vari appartamenti (a sentir le caratteristiche molto buoni) a dei prezzi decisamente concorrenziali,..... anzi.... molto concorrenziali....

Quasi quasi lo chiamo e tocco con mano,......

Voi che dite?

UnSaluto
Giag.

scusa ma......

che caqqo di 3d è???!

:D

cosa potremmo dirti?!

scusami eh...ma quanti anni hai?

...... mah ascolta
innanzitutto,se uno sapesse tutto e non avesse dubbi di sorta penso non
sprechi il suo tempo cercando magari qualche altro parere su un forum..
Poi una persona può anche voler condividere esperienze e il linea più generale cercare altri che hanno avuto vicissitudini simili o idee simili (giustappunto per condividerle..)
Non serve fare il "saputo" e rispondere con la faccina sorridente cercando di dimostrare una superiorità che nella fattispecie non si possiede,ma riuscendo benissimo a palesare (soprattutto),una certa/notevole maleducazione.

UnSaluto
Giag.

Ciao a tutti ragazzi....

Mmmmm è un pò che penso a come comprare casa facendo al contempo
un bel affaruccio....
E oggi mi soro ritrovato a fare 4 chiacchiere con un costruttore (per motivi di lavoro spesso mi trovo in contatto con loro)
e il tizio,oltre a dirmi che sono 3 anni che nn vende nulla,mi ha anche proposto vari appartamenti (a sentir le caratteristiche molto buoni) a dei prezzi decisamente concorrenziali,..... anzi.... molto concorrenziali....

Quasi quasi lo chiamo e tocco con mano,......

Voi che dite?

UnSaluto
Giag.
apri gli occhi....
mai sentito parlare di "revocatoria fallimentare", "revocatoria ordinaria"???

...... mah ascolta
innanzitutto,se uno sapesse tutto e non avesse dubbi di sorta penso non
sprechi il suo tempo cercando magari qualche altro parere su un forum..
Poi una persona può anche voler condividere esperienze e il linea più generale cercare altri che hanno avuto vicissitudini simili o idee simili (giustappunto per condividerle..)
Non serve fare il "saputo" e rispondere con la faccina sorridente cercando di dimostrare una superiorità che nella fattispecie non si possiede,ma riuscendo benissimo a palesare (soprattutto),una certa/notevole maleducazione.

UnSaluto
Giag.

non prendertela ma prova a rileggerti.

dici che hai incontrato un costruttore il quale ti ha invogliato ad andare a vedere degli immobili....
dunque?
valli a vedere e poi ci dici se ti sei fatto un'idea simile a quella del costruttore o no.

revocatorie o no, mi limito a ricordarti che un immobile non è un bene fungibile; con questo intendo dire che un appartamento da 100 mq in centro milano è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq in provincia di agrigento, così come è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq a cortina....
mi sono fatto comprendere?

Ultima modifica:
non prendertela ma prova a rileggerti.

dici che hai incontrato un costruttore il quale ti ha invogliato ad andare a vedere degli immobili....
dunque?
valli a vedere e poi ci dici se ti sei fatto un'idea simile a quella del costruttore o no.

revocatorie o no, mi limito a ricordarti che un immobile non è un bene fungibile; con questo intendo dire che un appartamento da 100 mq in centro milano è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq in provincia di agrigento, così come è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq a cortina....
mi sono fatto comprendere?

X ricpast: Mah,ascolta.... nel primo intervento hai scoperto le carte e si è
chiaramente percepito il tuo "peso"... ora replichi pensando di
potermi condire con l'interventino buonista e riparatorio...
Francamente penso che (oltre ad avere dei grossi limiti) devi aver
a che fare con un'ambiente d'avvero molto povero e semplice,......

x AranciaMeccanica: Innanzitutto ti rigrazio x la risposta,.... Nò, effettiv-
amente nn ne ho mai sentito parlare,...ora mi informerò..
cmq grazie ancora per le dritte.....

per quanto mi riguarda i costruttori con cui parlo vogliono piu garanzie dei singoli privati.... anche non tanto lecite

per quanto mi riguarda i costruttori con cui parlo vogliono piu garanzie dei singoli privati.... anche non tanto lecite

Users who are viewing this thread

Back
Alto