Comprare direttamente dal costruttore (1 Viewer)

Giaguaro

Nuovo forumer
Ciao a tutti ragazzi....

Mmmmm è un pò che penso a come comprare casa facendo al contempo
un bel affaruccio....
E oggi mi soro ritrovato a fare 4 chiacchiere con un costruttore (per motivi di lavoro spesso mi trovo in contatto con loro)
e il tizio,oltre a dirmi che sono 3 anni che nn vende nulla,mi ha anche proposto vari appartamenti (a sentir le caratteristiche molto buoni) a dei prezzi decisamente concorrenziali,..... anzi.... molto concorrenziali....

Quasi quasi lo chiamo e tocco con mano,......


Voi che dite?


UnSaluto
Giag.
 

ricpast

Sono un tipo serio
scusa ma......

che caqqo di 3d è???!

:D

cosa potremmo dirti?!

scusami eh...ma quanti anni hai?
 

Giaguaro

Nuovo forumer
scusa ma......

che caqqo di 3d è???!

:D

cosa potremmo dirti?!

scusami eh...ma quanti anni hai?

...... mah ascolta
innanzitutto,se uno sapesse tutto e non avesse dubbi di sorta penso non
sprechi il suo tempo cercando magari qualche altro parere su un forum..
Poi una persona può anche voler condividere esperienze e il linea più generale cercare altri che hanno avuto vicissitudini simili o idee simili (giustappunto per condividerle..)
Non serve fare il "saputo" e rispondere con la faccina sorridente cercando di dimostrare una superiorità che nella fattispecie non si possiede,ma riuscendo benissimo a palesare (soprattutto),una certa/notevole maleducazione.

UnSaluto
Giag.
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Ciao a tutti ragazzi....

Mmmmm è un pò che penso a come comprare casa facendo al contempo
un bel affaruccio....
E oggi mi soro ritrovato a fare 4 chiacchiere con un costruttore (per motivi di lavoro spesso mi trovo in contatto con loro)
e il tizio,oltre a dirmi che sono 3 anni che nn vende nulla,mi ha anche proposto vari appartamenti (a sentir le caratteristiche molto buoni) a dei prezzi decisamente concorrenziali,..... anzi.... molto concorrenziali....

Quasi quasi lo chiamo e tocco con mano,......


Voi che dite?


UnSaluto
Giag.
apri gli occhi....
mai sentito parlare di "revocatoria fallimentare", "revocatoria ordinaria"???
 

ricpast

Sono un tipo serio
...... mah ascolta
innanzitutto,se uno sapesse tutto e non avesse dubbi di sorta penso non
sprechi il suo tempo cercando magari qualche altro parere su un forum..
Poi una persona può anche voler condividere esperienze e il linea più generale cercare altri che hanno avuto vicissitudini simili o idee simili (giustappunto per condividerle..)
Non serve fare il "saputo" e rispondere con la faccina sorridente cercando di dimostrare una superiorità che nella fattispecie non si possiede,ma riuscendo benissimo a palesare (soprattutto),una certa/notevole maleducazione.

UnSaluto
Giag.

non prendertela ma prova a rileggerti.

dici che hai incontrato un costruttore il quale ti ha invogliato ad andare a vedere degli immobili....
dunque?
valli a vedere e poi ci dici se ti sei fatto un'idea simile a quella del costruttore o no.

revocatorie o no, mi limito a ricordarti che un immobile non è un bene fungibile; con questo intendo dire che un appartamento da 100 mq in centro milano è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq in provincia di agrigento, così come è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq a cortina....
mi sono fatto comprendere?
 
Ultima modifica:

Giaguaro

Nuovo forumer
non prendertela ma prova a rileggerti.

dici che hai incontrato un costruttore il quale ti ha invogliato ad andare a vedere degli immobili....
dunque?
valli a vedere e poi ci dici se ti sei fatto un'idea simile a quella del costruttore o no.

revocatorie o no, mi limito a ricordarti che un immobile non è un bene fungibile; con questo intendo dire che un appartamento da 100 mq in centro milano è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq in provincia di agrigento, così come è una cosa diversa da un appartamento di 100 mq a cortina....
mi sono fatto comprendere?

X ricpast: Mah,ascolta.... nel primo intervento hai scoperto le carte e si è
chiaramente percepito il tuo "peso"... ora replichi pensando di
potermi condire con l'interventino buonista e riparatorio...
Francamente penso che (oltre ad avere dei grossi limiti) devi aver
a che fare con un'ambiente d'avvero molto povero e semplice,......


x AranciaMeccanica: Innanzitutto ti rigrazio x la risposta,.... Nò, effettiv-
amente nn ne ho mai sentito parlare,...ora mi informerò..
cmq grazie ancora per le dritte.....
 

messimo

Guest
per quanto mi riguarda i costruttori con cui parlo vogliono piu garanzie dei singoli privati.... anche non tanto lecite
 

messimo

Guest
per quanto mi riguarda i costruttori con cui parlo vogliono piu garanzie dei singoli privati.... anche non tanto lecite
 

Users who are viewing this thread

Alto