comprate terreni

Piccione

Solo la morte ci farà comprendere la vita
è il consiglio che do a chi vuole ascoltare
non si pagano tasse e sopratutto commissioni per coltivare il terreno
e sopratutto da buoni frutti.
e quando ti svegli al mattino sai di preciso cosa hai lasciato nel terreno la sera prima.
ciao a tutti:ciao:

e quando ti svegli al mattino sai di preciso cosa hai lasciato nel terreno la sera prima.

Qualcosa ho anche io, solo che dopo il lascito mi è entrato nel piano regolatore come edificabile in un posto in cui non edifica nessuno, quindi ci pago l'ICI a valore di mercato dove mercato non c'è.

:wall:

Qualcosa ho anche io, solo che dopo il lascito mi è entrato nel piano regolatore come edificabile in un posto in cui non edifica nessuno, quindi ci pago l'ICI a valore di mercato dove mercato non c'è.

aspetta che costruiscano un po di case e poi vedrai che bel valore acquisterà il tuo terreno....

sei fortunato dai , pensa se un giorno decidono di farci passare una strada :d:

avresti due terreni e due ici :d:

Ho il terreno.
Semino grano. Duro, fino, nazionale.
In due anni la sua quotazione è passata da 50 a 12 euro al quintale.
Non si recuperano neanche i soldi spesi per sementi e concime, ormai.
E ogni 3 o 4 anni devi lasciarlo un anno vuoto.
Infine, tra un paio di anni non ci sarà più nemmeno l'integrazione comunitaria (che riusciva, bene o male, a limitare le perdite).
E poi sapessi che patema quando arriva giugno: piove, non piove. Forse una grandinata tardiva e perdo il lavoro di un anno.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto