COMPRO AZIONI ALITALIA!

alitalia

aggiungo al bel post di Tontolina, che l'unico gancio a cui si potrebbe attaccare l'azionista Alitalia e' che le azioni sono state sospese dal mercato, non dando la possibilita' di vendita.
Cosi' probabilmente oltre al danno la beffa di non poterle mettere come perdita.

ciao
marc61

Re: alitalia

marc61 ha scritto:
aggiungo al bel post di Tontolina, che l'unico gancio a cui si potrebbe attaccare l'azionista Alitalia e' che le azioni sono state sospese dal mercato, non dando la possibilita' di vendita.
Cosi' probabilmente oltre al danno la beffa di non poterle mettere come perdita.

ciao
marc61

se sei interessato a detrarre la minusvalenza sulle Alitalia te le posso comperare io,
tramite una "girata tra le parti": quanto chiedi delle tue azioni? Chi fosse interessato puo scrivermi a [email protected]

ALITALIA

A chiunque fosse interessato a chiudere con l'investimento in Alitalia (fallita) e poter effettuare una vendita ufficiale di Alitalia,ne cerco ancora 4000 ed offro 0,05 Euro per azione. Devo chiudere un'operazione al ribasso e mi servono i titoli. Non effettuare la vendita significa non poter detrarre la minusvalenza conseguita. se interessati scrivetemi a [email protected]

Users who are viewing this thread

Back
Alto