Saxofono for me Forumer attivo 21 Agosto 2021 #21 smontonotte ha scritto: È vero! L'eravamo rimasti che l'aveva messa in lista ignore Clicca per allargare... Devo ancora finire con i settaggi. Talebana in ignora senza passare dal via! Ciao passacarte
smontonotte ha scritto: È vero! L'eravamo rimasti che l'aveva messa in lista ignore Clicca per allargare... Devo ancora finire con i settaggi. Talebana in ignora senza passare dal via! Ciao passacarte
mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2021 #22 Saxofono for me ha scritto: Ragazzi, non sta bene parlare di chi non può rispondere e io non posso rispondere per i miei predecessori Clicca per allargare... questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita'
Saxofono for me ha scritto: Ragazzi, non sta bene parlare di chi non può rispondere e io non posso rispondere per i miei predecessori Clicca per allargare... questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita'
franky1 Forumer storico 21 Agosto 2021 #23 mvdvec ha scritto: questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita' Clicca per allargare... Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla.
mvdvec ha scritto: questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita' Clicca per allargare... Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla.
Saxofono for me Forumer attivo 21 Agosto 2021 #24 franky1 ha scritto: Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla. Clicca per allargare... insomma... le merendine al cacao hanno lasciato il segno
franky1 ha scritto: Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla. Clicca per allargare... insomma... le merendine al cacao hanno lasciato il segno
mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2021 #25 franky1 ha scritto: Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla. Clicca per allargare... parole alquanto gravi
franky1 ha scritto: Voglio rammentarti che lui non è potuto andare a putt perchè non ha avuto il permesso della Claire quindi...non ha da rifarsi nulla. Clicca per allargare... parole alquanto gravi
franky1 Forumer storico 21 Agosto 2021 #26 Saxofono for me ha scritto: insomma... le merendine al cacao hanno lasciato il segno Clicca per allargare... Eh...RIP.
Saxofono for me ha scritto: insomma... le merendine al cacao hanno lasciato il segno Clicca per allargare... Eh...RIP.
Saxofono for me Forumer attivo 21 Agosto 2021 #27 mvdvec ha scritto: questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita' Clicca per allargare... è lo sport nazionale dei politici, forse ho un futuro
mvdvec ha scritto: questa sarebbe una figata , e' come rifarsi la verginita' Clicca per allargare... è lo sport nazionale dei politici, forse ho un futuro
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2021 #28 Saxofono for me ha scritto: è lo sport nazionale dei politici, forse ho un futuro Clicca per allargare... buttati su quello . Anche perche' il ruolo di Guru se l'e' gia' accaparrato Svolta
Saxofono for me ha scritto: è lo sport nazionale dei politici, forse ho un futuro Clicca per allargare... buttati su quello . Anche perche' il ruolo di Guru se l'e' gia' accaparrato Svolta
Saxofono for me Forumer attivo 22 Agosto 2021 #29 Svolta2.0 ha scritto: Preferivo la linea di ammorbidenti, presto! E winni's suonavano bene Clicca per allargare... C'è tempo c'è tempo
Svolta2.0 ha scritto: Preferivo la linea di ammorbidenti, presto! E winni's suonavano bene Clicca per allargare... C'è tempo c'è tempo