comunque...

ceccotti

enzo
400 euri di dentista e 400 euri di occhiali nuovi

... ma un bonus 110% per le ristrutturazioni individuali quando lo mettono?

se stanno tutti messi come te, sarebbe fallimento istantaneo :corna:
insomma...
gli occhiali che avevo li avevo presi 12 anni fa, ho cambiato le lenti 6 anni fa, l'ottico mi ha detto che se avesse tutti i clienti come me avrebbe chiuso
e dal dentista ci vado ogni morte di papa.
E' che ha dovuto devitalizzare un dente, in tre riprese, e poi mi ha costretto alla pulizia, cosa che se posso evito come la peste.
Io me li lavo i denti, in modo maniacale, direi, e sono puliti, azzo deve pulire lo sa solo lui.

E' che ha dovuto devitalizzare un dente, in tre riprese, e poi mi ha costretto alla pulizia

Ti devo pulire i denti
nooo
ho detto che ti devo pulire
noooooooooooo non voglio
adesso ti pulisco i denti con le buone o le cattive
Noooooooooooooooo
Ha vinto lui

insomma...
gli occhiali che avevo li avevo presi 12 anni fa, ho cambiato le lenti 6 anni fa, l'ottico mi ha detto che se avesse tutti i clienti come me avrebbe chiuso
E' che ha dovuto devitalizzare un dente, in tre riprese, e poi mi ha costretto alla pulizia, cosa che se posso evito come la peste.
Io me li lavo i denti, in modo maniacale, direi, e sono puliti, azzo deve pulire lo sa solo lui.
il problema è che stai in italia, e con la % di anziani e furbacchioni, c'è chi si proporrà pure per lo sbiancamento anale. e allora, patacrac, come daltronde sta accadendo con le ristrutturazioni.

insomma...
E' che ha dovuto devitalizzare un dente, tre riprese, e poi mi ha costretto alla pulizia, cosa che se posso evito come la peste.

Non c'entra nulla lavare i denti con le carie e la perdita dentale.
Ci sono mille motivi diversi a cominciare dal ph della saliva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto