FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Il dax potrebbe aver completato la sua cinquina a salire dal 20/07.

Vediamo se anche per noi sarà così, anche se ora siamo più forti del dax.
Il livello che ci da struttura chiusa è ora 20800.
per me dipende tutto dalla close di s&p: se sotto 1104 domani potremmo davvero vedere quel valore, altrimenti ci attende continuazione del rialzo

Buona serata a tutti, a stasera

come lo ricavi 20800?

Scusa Max sono di corsa.
Deriva dal metodo che applico, sotto quella quota verebbero meno i requisiti richiesti sia per un'ipotesi che per l'altra.
Il discorso sarebbe un po' lungo, se passa Meis te lo può spiegare lui.
Altrimenti domani, se me lo ricordi, te lo spiego io. :up:

:ciao::ciao:

come lo ricavi 20800?

C'è continuità di valori tra gli swing decorsi e le evoluzioni tempo-spazio dei prezzi.
In un punto preciso, determinato con regole particolari del tutto in linea coi principi delle onde, e ancora non divulgate, la gestione di controllo permanente dà attuazione agli eventuali segnali di cambio trend/ reverse/stop/nuovo conteggio/ inficio di ipotesi, ecc. Nella pratica è più semplice farlo che dirlo,se uno lo vede fare dice ma possibile sia tutto qui?;... regole che non sò se il capo vuol divulgare, io son abbastanza contrario a farlo, solo perchè vorrei mantenerle, nel loro complesso, come riservate, con vincolo di non diffusione esterna, al di fuori di quanti hanno seguito/ seguono/ seguiranno i suoi insegnamenti: in fondo, nessuno che sappia io, ha mai ceduto un codice di t.s. che funzioni a gratis.

Ultima modifica:
C'è continuità di valori tra gli swing decorsi e le evoluzioni tempo-spazio dei prezzi.
In un punto preciso, determinato con regole particolari del tutto in linea coi principi delle onde, e ancora non divulgate, la gestione di controllo permanente dà attuazione agli eventuali segnali di cambio trend/ reverse/stop/nuovo conteggio/ inficio di ipotesi, ecc. Nella pratica è più semplice farlo che dirlo,se uno lo vede fare dice ma possibile sia tutto qui?;... regole che non sò se il capo vuol divulgare, io son abbastanza contrario a farlo, solo perchè vorrei mantenerle, nel loro complesso, come riservate, con vincolo di non diffusione esterna, al di fuori di quanti hanno seguito/ seguono/ seguiranno i suoi insegnamenti: in fondo, nessuno che sappia io, ha mai ceduto un codice di t.s. che funzioni a gratis.

Meiss senza offesa................ ma parli parli (forse meglio scrivi scrivi) di corsi etc.... (ultima blog a pagamento idea per me assurda) ma niente di concreto......... la sai quella del pescecane???
Ricorda che noi siamo una goccia nel mare quindi prima di diventare una macchia c'è ne vole.
A dopo.......... non ti incaxxare........

giorno a tutti!

concordo con te meis non dico di rivelare il codice del vostro ts ma magari qui ci si scambiano opinioni e idee e le domande vengono spontanee, poi ognuno è libero di rivelare quel tot che vuole e fermarsi lì.... ;)
Io ne ho di strada da fare e quel poco che riesco ad intuire lo posto molte volte per essere corretto o magari per essere confermato

buongiorno:)

..qui credo sia il caso di fare chiarezza.
questo è un forum libero, poter scambiare opinioni tecniche,
oltre ad essere un piacere è anche motivo di confronto e di crescita, se ogni volta che se ne presenta l'occasione (in particolare Meis) propone corsi siti etc a pagamento, viene da pensare che si scrive sul forum solo per prendere qualche cliente.
(ho scritto a meiss in privato qualche giorno fà dicendo di essere interessato al blog, ovviamente non avrei mai pagato)
non vorrei essere frainteso, sinceramente mi dispiacerebbe molto perdere il confronto con voi.

Fabio

Meiss senza offesa................ ma parli parli (forse meglio scrivi scrivi) di corsi etc.... (ultima blog a pagamento idea per me assurda) ma niente di concreto......... la sai quella del pescecane???
Ricorda che noi siamo una goccia nel mare quindi prima di diventare una macchia c'è ne vole.
A dopo.......... non ti incaxxare........

hai pienamente ragione, devi scusarmi , lo so che è tanto che lo dico, come ti dissi non è facile andare avanti e certo è una mancanza mia, non di altri
:)

giorno a tutti!

concordo con te meis non dico di rivelare il codice del vostro ts ma magari qui ci si scambiano opinioni e idee e le domande vengono spontanee, poi ognuno è libero di rivelare quel tot che vuole e fermarsi lì.... ;)
Io ne ho di strada da fare e quel poco che riesco ad intuire lo posto molte volte per essere corretto o magari per essere confermato

Una volta proposi, per alcuni amici che abbiamo qui, di integrarci e diffondere noi il nostro e loro il loro sapere...
non se ne fece nulla... deduco che ognuno si tien stretto le cose che funzionano o presunte tali
Son daccordo per il resto (teoria elliott) di cui discutere, ma se si entra nei meccanismi che fanno scaturire il segnale, ecco che è un vero t.s. con elliott; ripeto è la mia posizione, mauri poi non la pensa come me e vorrebbe che aveste pazienza e lui parlerebbe molto facilmente delle cose anche riservate, ovvio se si tratta di persone che danno modo di discutere apertamente e allargare come dice lui coi loro propri "plus"

Users who are viewing this thread

Back
Alto