FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
buongiorno:)

..qui credo sia il caso di fare chiarezza.
questo è un forum libero, poter scambiare opinioni tecniche,
oltre ad essere un piacere è anche motivo di confronto e di crescita, se ogni volta che se ne presenta l'occasione (in particolare Meis) propone corsi siti etc a pagamento, viene da pensare che si scrive sul forum solo per prendere qualche cliente.
(ho scritto a meiss in privato qualche giorno fà dicendo di essere interessato al blog, ovviamente non avrei mai pagato)
non vorrei essere frainteso, sinceramente mi dispiacerebbe molto perdere il confronto con voi.

Fabio

hai ragione, ho trascurato di dirti che ci son alcune persone(poche) che mi premono x' vorrebbero fare corso, e allora i tentativi di organizzarlo nascono da li'
:)

C'è continuità di valori tra gli swing decorsi e le evoluzioni tempo-spazio dei prezzi.

Marò Meiss...se ci fosse qualcuno dei grandi guru del mitico forum (NSA) ti direbbe (in romanaccio) Ahò...stai a fà un pippone!! :p

Per me la strada collaudata è quella che ognuno posta i propri conteggi in modo da discuterli ed eventualmente "correggerli" da punto di vista formale e teorico.
Poi, per imparare a leggere ciò che i conteggi suggeriscono, ma i grafici non mostrano, bisogna effettivamente rivolgersi al "buon cuore" di qualcuno.

Resta però indubbio che, per accedere a questo "tipo di sapere", è indispensabile saper contare correttamente ed in maniera quasi istintiva,altrimenti è impossibile accorgersi, e quindi applicare, le cose cui fà riferimento il buon Meissssss.

Augh, ho detto. :)

Un saluto a tutti.

ciao fabione che piacere, tanto più x' son dispiaciuto per il malinteso tra noi a motivo della daniela

come stai? spero bene
qui c'è uno fabio che è un artista tu lo conosci e c'è finalmente un elliott oggettivo
spero di rileggerti spesso
giancarlo

ciao fabione che piacere, tanto più x' son dispiaciuto per il malinteso tra noi a motivo della daniela

come stai? spero bene
qui c'è uno fabio che è un artista tu lo conosci e c'è finalmente un elliott oggettivo
spero di rileggerti spesso
giancarlo

E' un piacere anche per me Giancarlo,soprattutto perchè hai subito colto il mio intento ironico...stai facendo un buon lavoro ed anche se non passo spesso,resti comnque un punto di riferimento sebbene,detto tra noi, ho ancora qualche orticaria quando vedo conteggi che si inerpicano (ti piace il verbo?) su XYZ etc....

Per quanto riguarda Daniela...nemmeno ricordavo del fatto...mi scuso ancora,ma quando scoprivo dei professionisti girare nei forum per coltivarsi i propri orticelli,mi si chiudeva la vena e quindi era facile che dalla ragione passassi al torto.:(

Vabbè acqua passata...l'importante è...esserci! ;)

Ancora una buona giornata a tutti.:)

anche sul nostro, come su dax pare finita una 5
ora scende in modalità che è inedentificabile per ora, quindi almeno 3 label diversi, ma scende,
quindi per ora è sh e stop stretti

Users who are viewing this thread

Back
Alto