meisrome
CostaDMen_SpiaggiaLibera
Ultima modifica:
fabio noi si conta anche il minute e se le regole son rispettate impulso si puo' teorizzare
su wxy è stata la svolta essenziale per iniziare a far conti efficaci
No Giancarlo,con tutto il rispetto,ma sul piano del minuto e dei wxy,proprio non ci torno...ho fatto così tanta fatica a liberarmene che proprio non ci penso.
Rispetto la tua idea e ciò che dici,però se sul minute da 5orB è sceso in tre,mi pare che ci sia poco da immaginarsi IMPULSI.
Del resto,se ben ricordi,uno dei cardini del "nostro" Elliott predicati dal grande Sceriffo,si basava su un'ATTENTA esamina del primo movimento contrarian,sia per forma che per proporzione...e qui ti ho detto tutto.
Ringrazio Corcas per la calorosa accoglienza che ricambio senza meno.
Sai che non mi ricordo di te!!!!!![]()
Ohilà Mik....tutto bene?
Ho visto in giro per il forum anche Emacoach,Index e mi pare Jody e,di tanto in tanto, il buon Lupin, mentre del "vecchio" Hope e Sceriffo non ho più avuto notizia.
Cmq,come ho detto prima,l'importante è esserci!!![]()
...e per chi invece sul daily dice che abbiamo terminato un 1-2 e potremmo essere in iii di III?Buongiorno a tutti, e benvenuto ai nuovi.
Tornando all'analisi sul nostrano per chi optava per la v estesa, come Maxloss, il limite che decreta la chiusura della strutturina è in area 21000.
Diverso il caso di essere nella 4 la cui validità rimane in corso fino a 20830.
Buongiorno a tutti, e benvenuto ai nuovi.
Tornando all'analisi sul nostrano per chi optava per la v estesa, come Maxloss, il limite che decreta la chiusura della strutturina è in area 21000.
Diverso il caso di essere nella 4 la cui validità rimane in corso fino a 20830.
...e per chi invece sul daily dice che abbiamo terminato un 1-2 e potremmo essere in iii di III?![]()