FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Buongiorno a tutti, e benvenuto ai nuovi. :)

Tornando all'analisi sul nostrano per chi optava per la v estesa, come Maxloss, il limite che decreta la chiusura della strutturina è in area 21000.

Diverso il caso di essere nella 4 la cui validità rimane in corso fino a 20830.

wave senti questa.... più lo guardo e più non mi convince la fine struttura... ma è solo una mia sensazione è.... sai quelle cose a pelle poi magari sbaglio di pesante....
principo base se 2 delle 3 impulsive si equivalgono l'altra dovrebbe essere estesa giusto?
Ma per estesa non dovrebbe arrivare almeno a 161,8 delle 2 uguali? Area 21700.... ? O lo interpreto male io?
E se questa fosse la iv di V?

E che te devo dì ???

Il dax ha appena fatto il minimo di quello che doveva dopo che aveva chiuso la sua cinquina.

Lo S&P è nel limbo e noi pure.

Chi può oggettivamente asserire se siamo nella 4 oppure nella correzione della cinquina lo dica e lo motivi.
Gliene sarò grato. ;);):up::up:

dite la vostra

wave senti questa.... più lo guardo e più non mi convince la fine struttura... ma è solo una mia sensazione è.... sai quelle cose a pelle poi magari sbaglio di pesante....
principo base se 2 delle 3 impulsive si equivalgono l'altra dovrebbe essere estesa giusto?
Ma per estesa non dovrebbe arrivare almeno a 161,8 delle 2 uguali? Area 21700.... ? O lo interpreto male io?
E se questa fosse la iv di V?

Ciao Max,

Premetto, ma mi toccherà metterlo come firma, tutto quello che dico si basa sul mio metodo che non differisce dalle regole base di Elliott, ma ne aggiunge di nuove che lo rendono più rigido e quindi meno interpretabile e sopratutto più tradabile.
Ciò non vuol dire che io sia nel giusto.

Quindi alla luce di ciò ti dico che:

Come iv di V è impossibile.
Al limite potrebbe ancora essere la ii di V, ma manca poco perchè venga inficiata.

Per estensione si intende, e qui nasceranno polemiche, non tanto la lunghezza in punti, ma la complessità della sottostruttura.
Cioè se si conta i-ii e poi i*-ii* ecc.

Poi che sia correzione concordo, ma ancora non sappiamo di che grado.

ehilà torero :D

tutto bene :)

Index e Jodi non me li ricordo nell'incontro di Rimini :rolleyes:

Un saluto anche a te, evergreen Ema...e per rimbalzo portalo anche a quel rintronato di Claude...mitico archetipo di bibliotecario bolognese!!:D

Tranquillo, non ti sei rincitrullito: Jody ed Index NON erano a Rimini,ma li ho citati perchè hanno portato avanti la carretta su NSA per un pezzetto.;)

Quello sputo di ritraccio sul DAX,NON mi pare sufficiente a chiamarsi 4,perciò siamo sempre al terzo movimento.

Sul Macro ho un tarlo (sempre DAX) che mi insiste dal minimo di fine Maggio intorno a 5600, a dire ABCDE (E appena fatta su ultimo Max)...questa non sarebbe una bella view per i torelli...:rolleyes:

Stiamo a vedere...certo che su Dax appare proprio pulita la partenza del ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto