FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
non sapendo nè leggere nè scrivere......... andato intra long da 050:D stop strettissimo

:up::up:

Il dax sembra aver finito la sua parte di correzione e quindi se non complessa potrebbe tornare almeno a 6213 index.

Anche noi in questo caso dovremmo andare almeno in area 21250-21300 nel caso di essere nella correzione della cinquina altrimenti più sopra se questa sarà la V.

Al massimo potrebbe mancare un altro minimo ma il livello citato è vicino :up::up:

:up::up:

Il dax sembra aver finito la sua parte di correzione e quindi se non complessa potrebbe tornare almeno a 6213 index.

Anche noi in questo caso dovremmo andare almeno in area 21250-21300 nel caso di essere nella correzione della cinquina altrimenti più sopra se questa sarà la V.

Al massimo potrebbe mancare un altro minimo ma il livello citato è vicino :up::up:

no solo perchè tu fai le domande, ma le risposte quando le leggi?

grafo da rimetterti

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Max,

Premetto, ma mi toccherà metterlo come firma, tutto quello che dico si basa sul mio metodo che non differisce dalle regole base di Elliott, ma ne aggiunge di nuove che lo rendono più rigido e quindi meno interpretabile e sopratutto più tradabile.
Ciò non vuol dire che io sia nel giusto.

Quindi alla luce di ciò ti dico che:

Come iv di V è impossibile.
Al limite potrebbe ancora essere la ii di V, ma manca poco perchè venga inficiata.

Per estensione si intende, e qui nasceranno polemiche, non tanto la lunghezza in punti, ma la complessità della sottostruttura.
Cioè se si conta i-ii e poi i*-ii* ecc.

Poi che sia correzione concordo, ma ancora non sappiamo di che grado.

azz...
ancora più interessante una ii che è un cuneo di continuazione.... magari rompe sopra 21150 e si parte....

io nella testa c'ho sempre quella bullish engulfing sul weekly... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto