Meiss senza offesa................ ma parli parli (forse meglio scrivi scrivi) di corsi etc.... (ultima blog a pagamento idea per me assurda) ma niente di concreto......... la sai quella del pescecane???
Ricorda che noi siamo una goccia nel mare quindi prima di diventare una macchia c'è ne vole.
A dopo.......... non ti incaxxare........
buongiorno
..qui credo sia il caso di fare chiarezza.
questo è un forum libero, poter scambiare opinioni tecniche,
oltre ad essere un piacere è anche motivo di confronto e di crescita, se ogni volta che se ne presenta l'occasione (in particolare Meis) propone corsi siti etc a pagamento, viene da pensare che si scrive sul forum solo per prendere qualche cliente.
(ho scritto a meiss in privato qualche giorno fà dicendo di essere interessato al blog, ovviamente non avrei mai pagato)
non vorrei essere frainteso, sinceramente mi dispiacerebbe molto perdere il confronto con voi.
Fabio
Ragazzi, mi sono riletto gli arretrati ed ho visto questo "attacco" a Meis.
Vediamo di fare un po' di chiarezza.
Il metodo che utilizziamo per "applicare" la Teoria di Elliott è frutto di un grosso lavoro di studio, di ricerca, di traduzione, di applicazione e di stress-test.
E' stato poi da noi utilizzato nei forum e le reazioni sono state:
1) Mi sembra interessante, perchè non organizzate degli incontri dove poter capire meglio, dove poter conoscere tutte le regolette.
2)

Lassa perde, non serve.
Elliott non dice questo.
Ci sono solo tre regole ed ognuno ci vede ciò che vuole, ecc ecc.
Tutto questo con l'intento di dimostrare che si è più bravi, che si è capito tutto, che non può esserci più nulla da imparare.
Senza neppure cercare di capire come mai altri utilizzano criteri diversi e come ci sono arrivati.
Insomma i soliti casini che servono solo a distruggere.
Non capirò mai perchè se uno non condivide una cosa debba sempre intervenire per distruggere, basterebbe ignorare no ??
Mhaa, la psiche umana.

Al che è venuta l'idea di organizzare questi incontri con gli amici interessati, in modo da lasciare da parte le polemiche, ma nasce il problema dell'organizzazione.

Non solo, purtroppo ci sono livelli di conoscenza base diversi e quindi come organizzare gli incontri ???
Ultimo, ma non ultimo, dopo questa full immersion quanto credete che possa rimanere di ciò che si è appreso ???
Non molto anche perchè certe cose vanno "digerite".
Per rispetto serve quindi un supporto post, che possa chiarire gli inevitabili dubbi che si verranno a creare.
Quindi serve un luogo dove poter rimanere in contatto e non credo che un forum possa fare al caso proprio per le cose sopradette.
Da tutte queste considerazioni è nata l'idea di Meis di provare ad organizzare il tutto.
Io ritengo abbastanza complesso il discorso, ma se ci riuscirà mi sono ripromesso di dargli una mano per quanto riguarda il metodo.
Poi Meis è così, 10 ne pensa e 1 ne fà.

Ps: solo a titolo informativo in germania e negli usa di blog ad abbonamento ce ne sono diversi, anche se non penso che fosse stata l'intenzione di Meis.