FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
..buona sera:)

waving, veramente nessun "attacco", credo sia stato importante fare un pò di chiarezza, senza nessuna polemica.

:up::up:

Buongiorno!!!

Waving....... riletto anch'io.... il mio non è un attacco, ma cercare di mettere un punto fermo..... semplicemnte Meiss è da + di un anno che mi parla di fare corsi.... parla di regolette segrete ecc. ecc.. ok.... sempre dato la mia disponibilità ma ad un certo punto sembra come quella del pescecane (chi non la sa chieda pure) e quindi ti stufi..........
Quindi organizziamoci.... altrimenti andiamo avanti ............ sempre con la regola di collaborare e non x chi ce l'ha + lungo.

Non conosco quella del pescecane. :-?:-?

Ma tu lo conosci Meis, Ha tante buone intenzioni..............forse troppe. :D:D

E poi si fa prendere dalla foga come un bambino con un nuovo gioco. :lol::lol:

Comunque credimi quello che vorrebbe fare non è semplice.

Ma tu lo conosci Meis, Ha tante buone intenzioni..............forse troppe. :D:D

Leggendo un po' quello che vuole fare meis credo che un semplice forum o blog sia poco "interattivo", io credo che serva qualcosa di molto più sofistica che permetta scambi immediati di informazioni
insomma un software di "gruppo"
ce ne sono svariati in giro e anche "free" bisognerebbe vedere quello che più si addice magari con chat possibilità di parlare e ovviamente anche funzioni di base tipo blog alla fine una cosa che definirei da un punto di vista informativo/informatico completa.

:up::up::up:
comunque da qualche parte bisogna pure iniziare........ poi si cerca di migliorare.
Quella del pescecane......... con calma la scrivo

Il dax sembra aver finito la sua parte di correzione e quindi se non complessa potrebbe tornare almeno a 6213 index.

Anche noi in questo caso dovremmo andare almeno in area 21250-21300 nel caso di essere nella correzione della cinquina altrimenti più sopra se questa sarà la V.

Al massimo potrebbe mancare un altro minimo ma il livello citato è vicino :up::up:

Behh il dax sempre molto preciso. :cool:

Anche noi abbiamo raggiunto l'obiettivo e non nascondo che potremmo anche tornare giù.
Dando quindi, se così fosse, per chiusa la struttura sul max di ieri.
In questo caso ci uniformeremmo al dax.
Certo che se invece anche per lui fosse finita la correzione sul minimo di ieri avremmo diversa strada da fare.
Sul nostro il livello di controllo è in area 21100 mentre per il dax index di brevissimo 6200 mentre cautelativo 6170.

Ho rivisto i conteggi postati e il massimo da considerare sarebbe quello evidenziato da Meis e da Ghibli, chiedo venia.

Comunque nessuno che abbia corretto il mio grafico in verde, palesemente errato nella sua ending, sia come struttura interna che per ciò che ne è seguito, neppure Meis. :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto