FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Piuttosto....

Stavo scorrendo alcuni conteggi e fra questi ho trovato totale corrispondenza di uno dei 3 che seguo con quello postato da waving un pò di tempo fa e che ripropongo: saremmo ora nella C (per come la conto io è una III, unica differenza). Io ripartirei da qui: se rompiamo il massimo ultimo in zona 20.700 salta questo conteggio salta, per il momento potremmo essere nella C grande

[FONT=&quot]http://www.investireoggi.it/forum/1656943-post742.html[/FONT]

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo di questo 3d e mi stò affacciando ora sulle teorie di Elliott.
Per prima cosa mi preme di fare un grosso in bocca al lupo al padre di Meisrome.
Secondo vorrei seguirvi nel nuovo e gruppo.
Dove vi posso seguire?
Se ci si deve iscrivere cosa bisogna fare?
Grazie
Erikred59

Mi accettate??? Tanto lo so che dopo qualche settimana sentirete la mancanza del forum :D e tornerete. Del resto se tutti facessero così.... il forum morirebbe. Cmq vorrei essere partecipe al fine di conoscere la vostra view. Ciao ed in bocca al lupo

Buongiorno,
anche io sono uno dei lettori del forum, seguo elliot e stò cercando di apprendere.
Ho sempre scritto poco anche su altri tread perchè ho poco da dire e preferisco stare da parte per non ingolfare con cose inutili
francesco

meis ma che hai fatto, hai tolto il conteggio che avevi postato ieri??? :rolleyes:

Ma come, per una volta che era uguale al mio! :D

..ragazzi ripensandoci
ci sono molte persone che "ascoltano" in silenzio, sarebbe meglio se continuassimo qui.

Fabio

Users who are viewing this thread

Back
Alto