FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
vabbè..ieri guardavo il 500:rolleyes:..questa ipotesi non la butterei via..
..qualche dubbio sulla b irregolare e sulla durata della B..

il grafico è un 2 giorni solo per comodità

Allegati

• ScreenHunter_01 Aug. 06 10.43.gif
    ScreenHunter_01 Aug. 06 10.43.gif
    8,4 KB · Visite: 209
vabbè..ieri guardavo il 500:rolleyes:..questa ipotesi non la butterei via..
..qualche dubbio sulla b irregolare e sulla durata della B..

il grafico è un 2 giorni solo per comodità

Ciao Flo, su s&p ho postato lo stesso conteggio qualche giorno fa, unico mio errore fu considerare già terminata la c/2. Comunque sia, adesso lo aggiorno e lo posto

Buongiorno a tutti. :)

Ma avete abbandonato tutto ??? :(:(

Corrado, non ne so nulla neppure io. :rolleyes::rolleyes:

ieri pomeriggio ho dovuto ricoverare mio padre per sospetto ictus, per fortuna escluso con la tac, ed oggi è di nuovo a casa

dicevo che ho costituito un gruppo sociale moderato su I.O.
moderato nel senso che il moderatore puo' controllare il msg nei post, con qst sistema si può mettere un po' di ordine nelle discussioni, ma rimetto a mauri le decisioni, che ovvio il link potrebbe essere interessante con lui, altrimenti non ha senso...

il gruppo sociale è un 3d come questo con possibiltà di postare e pubblicare grafici, con la differenza che il link puo' essere riservato e le discussioni moderate

ieri pomeriggio ho dovuto ricoverare mio padre per sospetto ictus, per fortuna escluso con la tac, ed oggi è di nuovo a casa

dicevo che ho costituito un gruppo sociale moderato su I.O.
moderato nel senso che il moderatore puo' controllare il msg nei post, con qst sistema si può mettere un po' di ordine nelle discussioni, ma rimetto a mauri le decisioni, che ovvio il link potrebbe essere interessante con lui, altrimenti non ha senso...

Mi spiace Meis. :(:(

Per il resto vedi tu, io ti seguo. ;);)
Però, ripeto, per questo mese sono a mezzo servizio, quindi passerò ogni tanto. :rolleyes::rolleyes:

Ps: però trova un titolo più corto ed accattivante. :D:D

il gruppo conterrà al massimo 20 membri, affrettarsi, le iscrizioni sono riaperte, le precedenti prenotazioni sono annullate

Users who are viewing this thread

Back
Alto