FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
io credo che sarebbe stata cosa buona e giusta inviare un invito a tutti i partecipanti a questo thread senza fare le corse all'iscrizione che i posti sono esauriti siori:lol:, ma vabbè fa nulla, si sopravviverà anche di qua :)

Buona domenica a tutti

il gruppo conterrà al massimo 20 membri, affrettarsi, le iscrizioni sono riaperte, le precedenti prenotazioni sono annullate
ma scusate non potreste fare 1 thread in cui possono scrivere solo alcune persone , ma tutti possono consultare?

questa cosa del gruppo sociale mi sembra antitetica con l'idea di forum

io non capisco nulla di Elliott , ma leggevo volentieri i vs thread

ma scusate non potreste fare 1 thread in cui possono scrivere solo alcune persone , ma tutti possono consultare?

questa cosa del gruppo sociale mi sembra antitetica con l'idea di forum

io non capisco nulla di Elliott , ma leggevo volentieri i vs thread

dipende dall'esperienza che hai di forum .... io ne ho visto morire,proprio, uno
fai te

senza poi tener conto che gradirei sapere chi son gli anonimi che leggono, e cosi' è tutto più chiaro non trovi?

infine se la struttura stessa di I.O. PREVEDE IL " GRUPPO SOCIALE" PERCHè O PERCOME NON SO, MA CI SARà UN MOTIVO E SARà SEMPRE NEL CANONI DEL FORUM

corcas è iscritto d'ufficio
:)
ma non era questo il mio intento, il fatto è che io ho scoperto Elliot grazie a questo forum a suo tempo grazie a waving e forex, due ragazzi che oltre ad essere preparatissimi hanno saputo insegnare a tutti quelli che si sono affacciati...insomma andiamo nel gruppo sociale, nella cantina sociale pure :D, ma ogni tanto riportiamo pure qualcosa di qua! :up:

comunque grazie :)

dipende dall'esperienza che hai di forum .... io ne ho visto morire,proprio, uno
fai te

senza poi tener conto che gradirei sapere chi son gli anonimi che leggono, e cosi' è tutto più chiaro non trovi?

infine se la struttura stessa di I.O. PREVEDE IL " GRUPPO SOCIALE" PERCHè O PERCOME NON SO, MA CI SARà UN MOTIVO E SARà SEMPRE NIE CANONI DEL FORUM

è ovviamente 1 decisione vs

sull'eperienza dei forum, ti dico questo : i forum sono esattamente come la vita, l'io non esiste senza il tu

noi esistiamo solo grazie alle relazioni che riusciamo a costruire , preferisco litigare piuttosto che non relazionarmi con te( te in senso lato)

Users who are viewing this thread

Back
Alto